Paola Barale a “Live Non è la D’Urso” ritorna a parlare di Raz Degan e Gianni Sperti e proprio su quest’ultimo fa dichiarazioni che stupiscono. Viveva sulle sue spalle?

Paola Barale a “Live Non è la D’Urso” ritorna a parlare di Raz Degan e Gianni Sperti e proprio su quest’ultimo fa dichiarazioni che stupiscono. Viveva sulle sue spalle?

Paola Barale vs Gianni Sperti e Raz Degan

Ieri a Live Non è la D’Urso è stata ospite Paola Barale a cui è stato proposto il gioco delle cinque sfere. Oltre a riparlare della querelle con Alfonso Signorini, le sono stati mostrati anche i suoi due ex storici: l’ex marito Gianni Sperti e Raz Degan.

La donna ha dichiarato:

”Io dentro di me ho un dimenticatoio e loro si trovano lì! Raz non lo sento da anni. Per quanto riguarda l’altro (Gianni Sperti ndr), ai tempi del mio matrimonio, il mio ex marito aveva dimostrato interesse per un figlio, ma io ero il capofamiglia, i soldi li portavo io e accanto a me non avevo qualcuno che mi dava delle garanzie! Poi ci siamo lasciati. I bambini devono nascere nella migliore delle situazioni”.

Che ne pensate delle stoccate di Paola nei confronti dei suoi ex Gianni e Raz? 

Il dimenticatoio è un luogo che utilizzate anche voi?  (rofl)

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sabry68gil 27/01/2020 10:58

    Che stoccata per Sperti FAAK

  2. Ilary27.3il 27/01/2020 13:02

    comunque sperti era il primo ballerino di Buona Domenica e quando la Barale lasciò il programma e si volle traferire per lavoro da Roma a Milano sperti mollò il lavoro per seguirla quindi che a distanza di 20 anni giusto per un po’ di visibilità faccia queste dichiarazioni direi che non ci fa una bella figura. Raz dice che sono anni che non lo vede… ,a l’isola dei famosi con il grande incontro di quanto tempo fa è????  STICAPP 

  3. safari92il 27/01/2020 19:04

    Ah ci è andata leggera STLOMPA

  4. Marty89il 29/01/2020 15:38

    Un paio di anni che non vede raz e dopo l isola non si sono più sentiti, c e un intervista dove lei dice che il loro rapporto dopo la rottura era fatto di diversi momenti in cui nn s parlavano, la rottura con raz la volle lui che era un spirito libero x eccellenza non c voleva figli né matrimonio, con sperti secondo me c erano cose più grandi sotto che non dirà (xsonalmente credo orientamento sessuale d lui), non è stato più con nessuno in 20 anni se fosse stato il fatto di un figlio credo di xsone in 20 anni ne avra incontrate x potersi rifare una vita e crearsi una famiglia, ma non è mai avvenuto) ovviamente lei mai dichiarerà qualcosa a riguardo se lui non vuole uscire allo scoperto

Lascia un commento