‘Uomini e Donne’ Andrea Cerioli a cuore aperto risponde alle domande sulla sua vita e sulla fidanzata Arianna Cirrincione. E cosa ne pensa l’ex tronista dell’affaire Giulia Cavaglia e Manuel Galiano?

‘Uomini e Donne’ Andrea Cerioli a cuore aperto risponde alle domande sulla sua vita e sulla fidanzata Arianna Cirrincione. E cosa ne pensa l’ex tronista dell’affaire Giulia Cavaglia e Manuel Galiano?

Andrea Cerioli

 

 

 

 

 

 

 

Qualche settimana fa sembrava che Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione fossero in crisi perché non postavano più nulla insieme da giorni, poi è arrivata la foto che ha tranquillizzato i fan. Ma Andrea ha voluto ulteriormente chiarire la situazione rispondendo a delle domande:

Dunque con Arianna è tutto ok, anche se il bolognese sente che alla completezza della sua felicità manca la madre.  LOVE

Inoltre, al contrario di altri tronisti, Andrea non se la sente di mettere bocca nella vicenda di Giulia Cavaglia e Manuel Galiano, perché le cose non si sa realmente come siano andate fra i due. Concordate con  questo suo atteggiamento  diplomatico ?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Zuccherinoil 01/07/2019 20:52

    Quanto sono belli insieme LOVE LOVE LOVE LOVE

  2. NERIOil 01/07/2019 22:20

    la coppia mi è sempre piaciuta…ovviamente è impossibile prevedere se dureranno e quanto…cmq io spero che durino insieme 

     

  3. arymil 02/07/2019 10:15

    Bella coppia (inlove)

  4. sumi86il 02/07/2019 11:02

    Io mi aspetto la crisi dopo l’estate

  5. Zuccherinoil 02/07/2019 21:32

    Per me arriverà una casa tutta loro, la convivenza e la proposta di matrimonio LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE

Lascia un commento