Due ex protagonisti del GFVip a “Tale e Quale show”? Ecco l’indiscrezione che potrebbe entusiasmarvi…

Due ex protagonisti del GFVip a “Tale e Quale show”? Ecco l’indiscrezione che potrebbe entusiasmarvi…

tale e quale show

 

 

 

 

 

 

Sta per ripartire il cast per ” Tale e Quale Show” , il programma di successo condotto da Carlo Conti. A partecipare potrebbero essere due ex partecipanti al Grande Fratello Vip 3 molto amati dal pubblico, almeno a detta del settimanale Spy che ci regala una chicca interessante: Francesco Monte Stefano Sala

Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui

Il primo, come vi ricorderete, aveva detto di avere rifiutato l’anno scorso la partecipazione allo show di Conti per partecipare al GFVIP3 e al suo posto era stato chiamato il suo conterraneo  Mario ErmitoDi questo argomento, il fidanzato di Giulia Salemi ne parlò proprio all’interno della Casa e ve ne parlammo in esclusiva qui. Ad avvalorare questa ipotesi è l’atteggiamenteo dell’ex tronista che ultimamente ha preso a ricevere lezioni di canto come mostra sui social.

La  passione per il canto di Stefano Sala invece,  l’abbiamo conosciuta proprio nel reality, abbiamo scoperto che, oltre ad essere un modello apprezzato, è anche il componente di una band che ha inciso dei cd. Dunque sarebbe per lui una bella occasione per sfondare definitivamente nel mondo della musica.

Cosa pensate di questi nomi? Vi piacciono?

Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui

by emmaforever

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Liamil 25/05/2019 00:15

    Ottimo avremo qualcosa da guardare la sera :)

  2. Marty89il 25/05/2019 05:09

    O meno male una buona nuova NOTME

  3. Daria82il 25/05/2019 14:38

    Speriamo sia vero, sarei contenta per entrambi, che tra l’altro se lo meritano sono bravi entrambi a cantare e Fra si e’ visto al Gf che e’ anche bravo a fare le imitazioni (quando ha imitato per gioco Mainardi)

Lascia un commento