Alle soglie del parto, Meghan Markle fugge dall’Inghilterra e dalla rigida Corona inglese e a sostenerla in questa fuga c’è solo l’amore profondo di suo marito Harry!!!

Alle soglie del parto, Meghan Markle fugge dall’Inghilterra e dalla rigida Corona inglese e a sostenerla in questa fuga c’è solo l’amore profondo di suo marito Harry!!!

harry e meghan

 

 

 

 

 

 

Meghan Markle non ce la fra proprio ad adeguarsi al rigido protocollo inglese e alle sue regole di bon ton, come avviene invece per sua cognata Kate Middleton. Tempo fa vi avevamo raccontato di quel selfie non autorizzato che tanto aveva fatto irritare la regina Elisabetta, al punto di programmare un futuro divorzio per liberarsi dell’americana!!  :O

Questa volta il settimanale ‘Chi‘ ci racconta l’ennesima situazione che ha suscitato le critiche del protocollo reale e della pubblica opinione attraverso i tabloid inglesi. Negli Usa c’è l’usanza di festeggiare con amici e parenti l’imminente arrivo del nascituro, il baby shower, e Meghan è volata da sola a New York dove le sue amiche Serena Williams e Amal Alamuddin hanno organizzato un party costato circa 500 mila euro (pagato in gran parte dalle stesse amiche). Questo sfarzo non è piaciuto in Inghilterra e le critiche all’ex attrice sono arrivate puntuali!

A quel punto Meghan ha rifatto le valige e con suo marito, il principe Harry è volata in Marocco per un viaggio a scopi benefici ( e per rafforzare i rapporti  commerciali tra Regno Unito e Nordafrica, il che non guasta mai  ;) ). Questa volta le critiche non le sono piovute addosso, anzi, come rivela il settimanale Chi, gli osservatori hanno apprezzato il tatuaggio all’henne che le è stato fatto come buon augurio per il bebè in arrivo ma, soprattutto, non è sfuggito il rapporto che lei ha con Harry “così intenso e intimo da far invidia allo stile compassato della royal family!”.  LOVE 

Cosa ne pensate? E’ giusto che Meghan rinunci completamente alle tradizioni americane, anche quando non sono inconciliabili con quelle della Corona inglese, per uniformarsi completamente al rigido protocollo? E’ sempre così deve essere, anche nel terzo millennio?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Alexis_il 27/02/2019 21:10

    All’inizio stavo con Meghan, ma adesso non si tratta nemmeno più di essere nel terzo millennio e che la corona debba in qualche modo adeguarsi, ma sta ragazza veramente è una scialacquatrice di denaro allucinante, abiti sempre costosissimi in confronto a quelli di Kate, e ha fatto scappare non so quanti dipendenti lì a palazzo per il suo carattere insopportabile. Non ha ancora capito che non è più una diva, ma una duchessa e parte della famiglia reale. Non può fare il caxolo che vuole, altrimenti tutti gli altri che rispettano le regole cosa sono, fesxi? Ma per favore, così si fa solo odiare e basta.

  2. Alexis_il 27/02/2019 21:12

    E sto rivalutando anche Harry, mi sembra un allocco, un bombaccione che sta dietro a ogni capriccio della moglie, minando anche i rapporti familiari (se non ricordo male ho letto da qualche parte di un litigio con il fratello…)… Ma che si svegliasse pure lui

  3. NERIOil 27/02/2019 22:21

    non si tratta di essere conformisti o anticonformisti, qua questa ragazza e il suo giro di amiche spendono mezzo milione di dollari  per una festa , come fossero noccioline ! queta ragazza, pur carinissima e dolcissima di aspetto, deve imparare che non si puo’ tenere il piedi in due staffe…prendersi tutto il bello e ricco della famiglia reale e mantenere il ritmo e tenore di vita di prima 

    forse un paio di mesi a badare agli anziani in qualche casa di riposo potrebbe  farle bene 

  4. silviat76il 28/02/2019 10:09

    A me lei non è mai piaciuta…  l’ho subito “inquadrata”…Gli inglesi all’inizio erano entusiasti di lei, mi sembra che adesso le cose sia cambiate…

    Meghan era ben consapevole che, seppur non diventando regina, un’etichetta c’era da tenere , ma lei se ne infischia..pero’ i “privilegi” dell’essere una Duchessa le vanno bene….cioè non si puo’ volere tutto…Poi c’è da dire che le è andata male, perché “dall’altra parte” c’è un’altra “borghese” come lei che pero’ è fatta di tutt’altra “pasta” e che diventera’ regina…tra le due proprio non c’è paragone x me… SORRY 

    E poi i vestiti di Meghan e Kate li paga Carlo, per cui dovrebbe avere anche un minimo di “scrupolo” invece…Kate spesso viene “derisa” perché ricicla gli abiti, ma io fossi inglese apprezzerei questa cosa, vuole dire che non spreca soldi in cose che poi sono solo frivole… 

  5. Rosa.0719il 28/02/2019 11:17

    Questo royal gossip mi piace tanto (cool) ho iniziato a seguirlo di recente, e devo dire che la Markle riesce sempre a far parlare di sé, nel bene e nel male riesce a concentrare l’attenzione dei media. Tra le due di certo Kate si distingue per classe, eleganza, per i suoi modi gentili ed é degna del titolo di Regina. Mi chiedo quanto siano fondate le voci sulla rottura dei rapporti tra le due coppie reali e quanto Kate soffra il protagonismo della cognata, che immagino a breve crescerà in modo esponenziale dato l’arrivo del pargoletto… Adoravo le immagini di qualche anno fa di William, Harry e Kate sorridenti e spensierati, peccato che la Markle abbia rotto quegli equilibri. E poi la trasformazione di Harry da ragazzo sregolato, ubriacone e donnaiolo in uomo perfetto mi lascia di stucco, o sua moglie gli ha fatto il lavaggio del cervello o ha così poco carattere che si é lasciato schiacciare dalla forte personalità della Markle…

  6. sara1990il 28/02/2019 12:44

    mai piaciuta…… la considero solo un’arrampicatrice sociale… poi sono sempre pronta a cambiare opinione

    le regole non si modificano infrangendole quotidianamente

     

Lascia un commento