Alfonso Signorini rincara la dose contro Barbara D’urso: “Basta alle sue smorfie e quella mano sul cuore”

Alfonso Signorini rincara la dose contro Barbara D’urso: “Basta alle sue smorfie e quella mano sul cuore”

alfono signorini vs barbara d'urso

 

 

 

 

 

Alfonso Signorini non perde mai occasione per dare contro Barbara D’urso. In un’intervista di qualche giorno fa aveva dichiarato:

“Barbara è una professionista. È una macchina da guerra incredibile, conosce molto bene il mezzo televisivo, dal punto di vista della conduzione stende molte colleghe, è un animale da diretta. Non mi piacciono però certi suoi ammiccamenti, certi suoi falsi stupori, le lacrime, farsi vedere casalinga dentro… la realtà è ben altra”

Pensavate potesse essere un caso isolato? Ebbene no, perchè ieri sera ospite da Chiambretti a CR4-La Repubblica Delle Donne ha infierito ulteriormente:

“È un cavallo di razza rispetto ad altre colleghe. Ma non approvo il suo modo di presentare alcune notizie. Quelle smorfie, la mano sul cuore, “è dei miei figli e subito dopo il vostro”, basta!”

Insomma al direttore di Chi non va proprio giù l’essere troppo ‘nazional-popolare’ di Barbarella. Lei replicherà? Per ora ha da fare con Cristiano Malgioglio con il quale sta trascorrendo una bellissima vacanza a Cuba…quando tornerà avrà altro da fare visto che ricominceranno le sue trasmissioni su Canale 5. Voi che fareste al posto suo?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 03/01/2019 13:10

    Ha ragione ma detto da lui FACEPALM

  2. arymil 03/01/2019 14:00

    Lun (handshake)

Lascia un commento