‘Grande Fratello Vip’ Francesco Monte accusa gli autori di raggirare i suoi confessionali per attirare in puntata Cecilia Rodriguez? Ecco quello che hanno censurato…

‘Grande Fratello Vip’ Francesco Monte accusa gli autori di raggirare i suoi confessionali per attirare in puntata Cecilia Rodriguez? Ecco quello che hanno censurato…

francesco monte gfvip

Francesco Monte è sempre al centro degli argomenti di ogni puntata del Grande Fratello Vip, nello stesso tempo anche del web. In ogni diretta si cerca di far emergere la storia ormai finita con Cecilia Rodriguez. È successo spesso che il lunedì sera abbiano mandato in onda solo alcune parti di confessionali che invece duravano molto di più e, soprattutto in cui parlava di tanto altro. Ieri è accaduto un aneddoto molto particolare, Francesco e Giulia avevano appena finito di allenarsi e si erano adagiati sul letto, però non venivano ripresi e sapete il perché?! Perché Francesco diceva a Giulia Salemi di essere stanco del fatto che in puntata riportano le parole in maniera tale da poter parlare della sua ex storia.

“Mo basta è da un anno che va avanti questa storia, fate quel che volete!”

A questo punto il Grande Fratello fa partire la musica per coprire le parole, poiché anche quando non vengono ripresi, essendo presenti nella stanza, le voci si sentono. Andrea gli chiede se avesse provato a parlarne con la produzione (Andrea Mainardi non ricordava la sfuriata di qualche settimana fa forse).

“Ma non vedi che ogni volta che dico una roba lo raggirano come vogliono in puntata”?

Forse ha fatto qualche confessionale e gli hanno chiesto qualcosa su Cecilia? Strumentalizzare la storia per ragioni di audience? Vogliono provocare una reazione della Rodriguez per farla entrare nella casa nonostante lei non sia interessata? In questo modo si sta tormentando la vita di 4 persone, Francesco, Giulia, Cecilia e Ignazio Moser. Sono state avanzate anche altre illazioni lanciate persino da “Striscia la Notizia”  secondo le quali Francesco Monte è raccomandato, in particolar modo da Alfonso Signorini, ma a questo punto la domanda sorge spontanea: se fosse vero perché tormentarlo e farlo stare male?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hanna87il 02/12/2018 14:55

    Si questa cosa la disse lui in una puntata del lunedì un po’ di tempo fa, era anche piuttosto alterato. Comunque qualche volta io ho sentito parlare lui della sua storia passata, il più delle volte su domanda degli altri, a parte lo sfogo con Walter, ma come tutti parlano di ciò che hanno vissuto anche prima, non si può fare finta non ci sia un passato. Sul confessionale si sa come funziona, loro ti fanno sempre domande, tu rispondi e poi dicono che sei tu che ne parli, un po’ com’è successo con Silvia. Ormai si sa, lasciassero stare e pace. Comunque ultimamente ha detto tante cose anche su la Salemi ma non l’abbiamo visto nel daytime per cui…

  2. Clarail 02/12/2018 17:20

    Il GF fa il proprio gioco, se lui nel confessionale di un ora, per esempio, e per 10 minuti parla della ex dicendo che era il suo cuore e si commuove, e per 50 minuti parla della casa e dei rapporti con gli altri, il GF manda quello che ha detto sulla ex perché quello creare gossip e attenzione.
    Ma lo fanno con tutti

  3. Clarail 02/12/2018 17:21

    *crea

  4. Losiril 02/12/2018 17:54

    Clara lo hanno fatto, lo fanno è lo faranno con ogni personaggio che metterà la sua vita in gioco!!!

  5. Clarail 02/12/2018 18:57

    Losir (handshake)

Lascia un commento