Anticipazioni Uomini e donne – trono over – del 19.10.18: Il ritorno (non) atteso di Sossio Aruta e Ursula Bennardo! Rocco molla Gemma Galgani che si sente male. Denise e Roberta arrivano quasi alle mani…

Anticipazioni Uomini e donne – trono over – del 19.10.18: Il ritorno (non) atteso di Sossio Aruta e Ursula Bennardo! Rocco molla Gemma Galgani che si sente male. Denise e Roberta arrivano quasi alle mani…tronoover

Ebbene sì, i nostri timori si sono palesati: Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono tornati a Uomini e donne! Lui ha dichiarato che farà del tutto per riconquistarla.

Lei dice che nonostante sia ancora innamorata di lui non vuole assolutamente dargli un’altra possibilità. Ora vuole andare avanti cercando qualcun altro. Alla fine lui la invita a ballare (l’ha proprio tirata) ma lei rifiuta e allora rimangono a parlare vicini seduti.

Rocco ha deciso di chiudere definitivamente con Gemma. Lo scorso week-end lei è stata ad un matrimonio e l’aria romantica che permeava l’evento l’ha portata a sentire la sua mancanza e ricercarlo. Dopo essersi scambiati dei messaggi, ed aver  concordato sul fatto che in fondo la colpa era di entrambi se le cose tra loro non stavano funzionando, ed essersi promessi di rivedersi e parlarne a 4 occhi, lui è sparito. Si viene a sapere in puntata che questa settimana è uscito con Mariangela e si sono baciati. La donna dichiara di non sapere che si era risentito con Gemma e la cosa gli ha dato molto fastidio. Lui non digerendo la critica ma soprattutto che Mariangela non le aveva detto di aver chiesto il numero di Armando di 37 anni, alla fine decide di troncare ogni rapporto sia con lei che con Gemma.

Gemma appare veramente disperata, piange per tutta la puntata, ad un certo punto le prende come un attacco di panico ed è costretta ad uscire dallo studio per svariato tempo. Rocco esce pure a sincerarsi della sua salute, ma poi spiegheranno che nonostante il dialogo avuto non sono riusciti a trovare un punto d’incontro. Quando rientra accusa Tina di essere colpevole della rottura con Rocco, il suo screditarla completamente ha spinto l’uomo ad allontanarsi. Continua a non sentirsi bene, tanto che Tina ironicamente esce fuori e torna con un medico in studio per farla rianimare. Tina si è intromessa molto in questa storia. Poi vedrete scene paradossali.

Angela ha dimostrato con un video che non ha bisogno di cercarsi uno con i soldi, ha infatti fatto vedere la sua bella casa. Ha conosciuto un signore di nome Gerardo ma non vuole continuare a conoscerlo perchè ha un livello d’istruzione inferiore al suo. Le critiche per lei si sono sprecate!

Raffaele è uscito con Andreana e le cose stanno andando bene.

Gianluca l’altra volta aveva rincorso fuori Roberta e fan vedere la loro conversazione del dopo. Lei arrabbiata gli dice che se sono a due livelli di conoscenza diversi è inutile continuare a frequentarsi. Si siedono al centro dello studio e raccontano di essersi visti ma lei arrabbiata ha voluto chiudere dopo il week-end. Entra Cristina che racconta di essersi vista con lui in settimana e sono stati benissimo. La sera prima si sono visti e sono rimasti insieme fino alle 7 del mattino (notte passata insieme). Gianluca dice che una parte di lui si pente di averlo fatto perchè ci tiene pure a Roberta. Cristina si arrabbia perchè si sente una seconda scelta e soprattutto usata per fargli capire che in realtà gli piaceva l’altra. Si alza e decide di chiudere tutto. Roberta non si alza e Tina e Gianni la criticano perchè dopo essere stato con un’altra non può rimanere lì. Si alza e va via solo quando lui decide di far entrare due ragazze presenti in studio per lui, ma alla fine le manda via entrambe. Tra Roberta e Denise ad un certo punto c’è stata quasi una lite perchè Denise è intervenuta chiedendole cosa fosse successo realmente con Sebastiano, visto che lei affermava la scorsa volta che lui le avesse fatto delle avance mentre Sebastiano negava. Alla fine Roberta si alza e si mettono faccia a faccia quasi a volersi picchiare e arriva Gianluca a dividerle.

Alla fine si è parlato di Armando che sta conoscendo telefonicamente Noel, Pamela e Denise. Durante la discussione Pino fa un monologo su Pamela che lo aveva accusato la volta scorsa di essere aggressivo ma nessuno lo ascolta. Alla fine Armando dice che stasera uscirà con Pamela ma che gli piacciono tutte e tre.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 21/10/2018 07:05

    Evviva torna Zonzo

  2. oceanoil 21/10/2018 22:58

    Che pena, che pena che fa questa mezza calzetta di omuncolo….e ancora parla ancora parla invece …dovrebbe inabissarsi per la grande figura di m…che ha fatto!!! Lui è pentito si, ma solo perché la gente l’ha criticato presente per come si è comportato con la sua fidanzata! Senza rispetto senza onore

  3. jimi.zanelliil 22/10/2018 12:15

    Oceano, non c’e’ una persona decente che meriti rispetto in quel programma…ANZIANONI a parte…il resto son tutti falliti, sfigati in cerca di denaro e avventure con belle donne, cosa che la TV ti offre gratis…le donne (ultra separate divorziate, ecc..)  sono tutte in cerca di bella vita e quindi milionario o cmq VIP per farsi una storia di giornali e inviti in tv…  ogni volta che si piacciono, vanno fuori e si accoppiano…per poi tornare in trasmissione e cambiare persona…  in tutto sto bordellone…secondo te e ZOZZIO quello che fa’ pena?  siamo seri….  zozzio e’ solo la punta dell’isberg della ZOZZIERIA…. HAHA

Lascia un commento