Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 15 Al 21 Settembre

Sabato 15 Settembre : Bill riconosce i propri errori e si impegna a migliorare il suo comportamento.

Lunedi 17 Settembre : Steffy e Liam sembrano essere tornati di nuovo in perfetta armonia. Thorne non sopporta l’arroganza del fratello Ridge, e confessa a Eric di volere impedire che si leghi nuovamente a Brooke, sulla quale ha messo gli occhi anche lui. Intanto , Ridge ha organizzato una cenetta romantica nel giardino della villa e ne approfitta per dichiariare  di nuovo il suo amre a Brooke e alla fine, offrendole un prezioso anello,le chiede di sposarlo.Eric non sa come comportarsi con i suoi figli e si confida con Quinn, la quale gli consiglia di non lasciarsi coinvolgere in questa intricata e delicata situazione.

Martedi 18 Settembre : Ridge chiede a Brooke di sposarlo e lei accetta, anche se preferisce non indossare l’anello di fidanzamentp prima che il suo divorzio sia definitivo.Nel frattempo Thorne continua a fare pressione su Eric, per convincerlo ad allontanare Ridge dalla Forrester Creations, per ilbene dell’aziendadi famiglia e per dimostrare a Brooke che e’ arrivato il momento di fare uscire per sempre Ridge dalla sua vita. Liam intanto raggiunge Steffy allo studo medico dove lei si e’ recata per fare dei controlli, giusto in tempo per ricevere una bella notizia, che per loro e’ del tutto inaspettata.

Mercoledi 19 Settembre : Liam e Steffy ricevono l’inattesa notizia che adspettano unbambino. Liam e’ euforico e fa subito grandi programmi per l’arrivo del piccolo, mentre Steffy e’ visibilmente turbata dal dubbio che il bambino possa essere il frutto della notte con Bill. Intanto, Thorne, perdutamente innamorato di Brooke, spera che lei rifiuta la proposta di matrimonio di Ridge. Ma Brooke credendo che Ridge sia finalmente cambiato , cede al suo corteggiamento e accetta di sposarlo. Nel frattempo Katie decide di confidarsi con sua sorella, rivelando di avere una relazione segreta con Wyatt.

Giovedi 20 Settembre : Steffy aspetta un bambino, ma mentre suo marito Liam e’ al settimo cielo per questa notizia, lei e’ tormentata dal dubbio che il piccolo possa essre figlio di Bill , e fatica a nascondere il suo turbamento. Nel frattempo Katie confessa alla sorella Brooke di avere una relazione sentimentale segreta con Wyatt. Brooke rimane sorpresa, e mette in guardia Katie sulle eventuali conseguenze, nel caso che questo legame diventasse di pubblico dominio. Intanto Ridge decide di recasi da Bill per sollecitarlo a firmare i documenti del suo divorzio da Brooke, che intende sposare non appena sara’ possibile.

Venerdi 21 Settembre :Stwffy aspetta un bambino ma, ormentata dal dubbio che possa essere il frutto di quell’unica notte passata assieme a Bill,  decide di fare, con la massima discrezione, un teste di paternita’. Intanto Liam, pazzo di gioia, comunica al fratello Wyatt la lieta novella,  fantistacando sul futuro suo e di Steffy e sulla bella famiglia che sta costruendo. Katie ha rivelato la sua relazione segreta con Wyaee a Brooke, che le consiglia di essere estremamente prudente e di evitare uno scandalo. Nel frattempo Sheila sta tramando nell’ombra, con il proposito di sferra un altro colpo alla fmiglia Forrester.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento