#gf15 Danilo Aquino è davvero geloso di Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti? Attacca Luigi: “Fuori stai facendo una figura di merxa!” e in casa scoppia il caos…ecco cos’è successo stamattina! Voi che idea vi siete fatti?

#gf15 Danilo Aquino è davvero geloso di Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti? Attacca Luigi: “Fuori stai facendo una figura di merxa!” e in casa scoppia il caos…ecco cos’è successo stamattina! Voi che idea vi siete fatti?

Danilo Aquino Luigi Favoloso

Questa notte Patrizia Bonetti e Luigi Favoloso hanno dormito abbracciati nello stesso letto, a distanza di un metro o poco più da Danilo Aquino che dormiva lì vicino:

L’indomani la casa è diventato terreno di dibattito tra Danilo e Luigi, il primo ritiene sbagliato il comportamento del fidanzato di Nina Moric:

“Fuori stai facendo una figura di merxa!”

Luigi non ci sta alle parole del ragazzo romano e in particolar modo non gli piacciono le parole usate, lui non sta facendo nulla di male ma soprattutto…che ne sanno loro di quale situazione ha lasciato a casa (?!? Nina ha comunque affermato che prima di partire lui le ha ribadito il suo amore), in fondo hanno solo dormito abbracciati, l’uno all’altra, fuori dal letto e con il pigiama.

Sono tutti intorno a loro ad ascoltare ciò che si dicono, a parte Simone Coccia che mangia in suo “tonnetto” e lavora sul fisico.

Danilo gli dice che tiene molto a Patrizia, la ritiene una ragazza vera e così lui la sta illudendo, la giovane in questa prima fase tace (anche lei ha lasciato un fidanzato a casa, anche se la loro relazione è iniziata da relativamente poco)…in un secondo momento affermerà di essere grande, indipendente…di non aver mai avuto bisogno di un uomo al suo fianco e sa cos’è meglio per lei.

Luigi ribadisce di non provare ancora nulla, che la loro è solo amicizia e Danilo lo incalza sul fatto che alcuni giorni prima gli avesse chiesto dei consigli proprio su questo rapporto, come ribadirà poco più tardi in giardino:

Un bel casino insomma, che ha tenuto incollato il pubblico questa mattina e diventerà sicuramente elemento cardine della prossima puntata serale…magari riuscirà ad offuscare nelle nostre menti le terribili immagini di quanto fatto ad Aida Nizar.

Voi cosa pensate? Ritenete corretto il comportamento di Luigi e Patrizia nella casa (non dimentichiamoci che sono entrambi fidanzati)?

Ma soprattutto, perché Danilo si è intromesso con tutta questa veemenza tradendo anche la fiducia di un amico rivelandone le confidenze private? Il suo è davvero solo senso di giustizia nei confronti di una persona che “nel far televisione” potrebbe ferire raggazza interessata a lui?

Oppure Patrizia avrà in qualche modo conquistato anche lui?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sarah_michelazziil 27/04/2018 16:35

    Ma fossi in Danilo penserei alle sue, di figure di m***, e a quella che hanno fatto tutti facendo branco sulla meravigliosa immensa spettacolare diosa unica bonita AIDA. BODANCE BODANCE sono una bimba di Aida THESUN

  2. xetail 27/04/2018 17:04

     

    sarah_michelazzi: Ma fossi in Danilo penserei alle sue, di figure di m***, e a quella che hanno fatto tutti facendo branco sulla meravigliosa immensa spettacolare diosa unica bonita AIDA. sono una bimba di Aida

      (handshake)  (handshake)  pessimi 

  3. emmaforeveril 27/04/2018 19:20

    che belli Patrizia e Luigi (inlove) 

  4. dizzoil 27/04/2018 20:02

    Te prego Emma, una che si definisce fidanzata e che, testuali parole, dice che di colui che ha fuori non gliene frega un ca**o sia che sono due mesi che fossero stati 4 anni perchè è fatta così e poi si butta sul primo che ha a tiro si commenta da sola. Piuttosto la Bramieri con il telegatto, ma veramente questi due sono talmente squallidi

  5. emmaforeveril 27/04/2018 20:45

    ma veramente sappiamo che alcuni, che entrano fidanzati, inevitabilmente possono anche lasciarsi perchè trovano qualcuno nel programma. A me questi due incuriosiscono più di altri, che ti devo dire? HAHA 

    dizzo: Te prego Emma, una che si definisce fidanzata e che, testuali parole, dice che di colui che ha fuori non gliene frega un ca**o sia che sono due mesi che fossero stati 4 anni perchè è fatta così e poi si butta sul primo che ha a tiro si commenta da sola. Piuttosto la Bramieri con il telegatto, ma veramente questi due sono talmente squallidi

     

Lascia un commento