#gossip Raoul Bova è furioso nei confronti Riccardo Scamarcio! Ma quali sono i motivi? Scopriteli insieme a noi…voi da che parte state?

Raoul Bova è furioso nei confronti Riccardo Scamarcio!

Articolo a cura di Haske

Raoul Bova è andato su tutte le furie e il destinatario della sua ira stavolta non è un paparazzo, bensì un suo collega, l’attore Riccardo Scamarcio.

Il motivo? Ve lo spieghiamo subito: entrambi sono stati convocati per un provino di un ruolo importante in un film. POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN

Fin qui nulla di strano, Bova non si è adirato quando ha visto Scamarcio alle prese con lo stesso provino negli uffici della casa di produzione, ma solo dopo aver scoperto un particolare dettaglio.

L’attore romano, a quanto pare, avrebbe ricevuto il copione del film il giorno stesso, mentre il collega tre giorni prima.

Secondo il primo, si tratterebbe di un vantaggio non di poco conto che gli ha permesso di calarsi meglio nella parte da interpretare.

Per questo, Bova ha avuto uno scatto d’ira nei confronti dell’ignaro Riccardo e di Cristiano Cucchini, storico agente dell’attore che ha interpretato il “Capitano Ultimo”.

Secondo “Dagospia”, quest’ultimo non avrebbe assistito alla sfuriata di Bova in modo passivo, anzi… gli ha ricordato seccamente quanto gli sia stato utile per gli inizi e per il resto della sua carriera…

Chi ha ragione secondo voi?

Leggi anche...

Lascia un commento