Katia Ricciarelli torna a parlare dello scontro con Tina Cipollari a Selfie le cose cambiano: è lontana da me in tutti i sensi!

Si è concluso da poco Selfie le cose cambiano e Karia Ricciarelli che ha partecipato al programma nelle vesti di mentore, racconta al Settimanale Top come si è trovata nel ruolo e cosa pensa della discussione avuta con l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari.

“Non voglio neanche parlarne. Non mi interessa, per me non esiste. Lei fai il suo spettacolo e io vado avanti per la mia strada come mentore!…È lontana da me in tutti i sensi. Noi due non abbiamo nulla da dirci né da commentare perché abbiamo due ruoli diversi nel programma”.

Katia parlando di Selfie dichiara:

. “Sono molto felice di aver avuto l’opportunità di lavorare in un programma prodotto da Maria De Filippi. Poi mi trovo molto bene con Simona e sono contenta del suo ritorno in tv. È una grande professionista che merita tutto il successo che ha. Il programma mi strappa dei sorrisi ma anche qualche riflessione quando si occupa di persone alle prese con problemi non solo fisici ma anche psicologici- La storia che mi ha colpito di più è stata quella di Nicoletta, una ragazza di 35 anni, ossessionata dalla pulizia, che trascurava se stessa e la propria famiglia per dedicarsi anima e corpo alle faccende di casa”.

Insomma era inevitabile che due personali così forti si scontrassero, probabilmente sono state introdotte le loro figure proprio per questo e le scintille infatti non sono mancate, anche se magari puntavano a qualcosina di più trash.

A voi è piaciuta la Ricciarelli o se ne poteva pure far a meno?

Leggi anche...

Lascia un commento