#uominiedonne La meraviglia di essere simili, i clario ( Claudio Sona e Mario Serpa) e i loro quattro mesi dal primo incontro.

Articolo scritto da LunatiClario

Quattro mesi di Claudio e Mario e la ship più veloce mai capitata a uomini e donne. Al primo incontro chissà perché ho letto di gente imbarazzata nel vedere questi due ragazzi che si presentavano, nemmeno sapevano chi fossero ancora e niente era stato scritto ma c’era qualcosa nei loro sguardi che si percepiva da subito.

 Claudio e Mario niente di più diverso e simile allo stesso tempo. .occhi verdi che incontrano occhi nerissimi e fu subito ricerca del noi. . Un Noi cercato tra le tante difficoltà che la trasmissione presenta, altri troni e un degno antagonista che Mario ha temuto da subito, Francesco Zecchini.

 Mario per carattere è sempre stato più aperto e ha palesato tutti i suoi stati d’animo e mi ritrovo caratterialmente in lui ma. ..penso a

laudio. .sto ragazzone che non era preparato a questa tempesta di emozioni ed è molto più chiuso e razionale rispetto a mario. .la sua insofferenza sul trono si è vista chiaramente verso la fine. .è iniziata con la continua ricerca dei gesti e delle parole nel far capire a mario quanto fosse importante per lui. . Li ho trovati meravigliosamente diversi nella puntata della scelta. .Claudio era emozione pura, mario cercava di contenersi ..si sono scambiati e fatti propri aspetti dell’altro. .si completano ed è un ottimo inizio per una bella storia d’amore.

Le loro esterne sono state sempre un misto di sguardi sorrisi ed imbarazzo fino a diventare l’esigenza di far capire all’altro quanto fosse grande la voglia di viversi fuori di entrambi. Voglia che finalmente soddisfatta ritroviamo adesso in ogni loro foto e video in cui mostrano la loro felicità nello stare insieme. Auguri ragazzi, quattro mesi è un buon inizio per una lunga vita insieme. Ros (lucatiClario)

Leggi anche...

Lascia un commento