La mia nemica amatissima il giorno dopo: Heather Parisi offesa e Lorella Cuccarini smemorata dimentica di ringraziare la sua compagna di scena…ed impazza la polemica sul web! By occhioallapenna

Non voglio fare molti giri di parole perciò lo dico senza problemi : amo Heather e amo Lorella, ma mi trovo in una situazione in cui dover far finta di nulla sarebbe ingiusto verso chi mi legge e soprattutto verso me stessa. Lo spettacolo è stato atteso al pari di Babbo Natale quando hai 6 anni, solo che sotto l’albero trovi un bel “pacco“, proprio un bellissimo pacco! Colorato, grosso Sì, ma, dov’erano le due barbie che avevamo chiesto? Ce n’era solo una!! Eh sì, perché a noi c’è arrivata solo Barbie Lorella, di Barbie Heather nemmeno l’ombra. Ma come può essere stato? Noi lo avevamo scritto così chiarimente. ..le rivogliamo tutt’e due, perché ci mancano,perché vogliamo di nuovo sognare di avere 30 anni di meno, perché vogliamo cantare a squarciagola Cicale e La Notte Vola,perché abbiamo bisogno di ricordare alle starlette da 4 euro di oggi che essere showgirl non vuol dire sbattere tette (siliconate) e culi, ma avere ancora verve e tartaruga a 50 anni piuttosto che rovesciata come alla maggior parte delle adolescenti.
Doveva essere Sì un revival, ma anche una lezione a chi sogna di fare televisione pensando che basti conoscere tizio o Caio piuttosto che Sempronio. Era la rivincita del merito e del talento. E tale è stato,per carità, ma, parafrasando un grande della musica, è stato un “talento a metà”. Delusione? Tanta.
In primis quella di Heather,che ha scritto così:
 E come darle torto? Nessuno può mettere Baby in un angolo, figuriamoci se lo può sopportare una star. Per quanto ci abbiano privato a farcelo credere, ste due continueranno ad essere nemiche, dopo ieri, anche odiatissime. Tant’è che Lorella alla fine ringrazia tutti, pure le signore delle pulizie, ma dimentica proprio colei che le ha retto il moccolo per due puntate per farla brillare.

Lorella Ti stimo, ma se ci fosse stato il tuo mentore Pippo, ti avrebbe detto “Non me lo dovevi fare” !! By la vostra Occhioallapenna

Leggi anche...

Lascia un commento