Temptation Island: Come saranno andati gli ascolti della prima puntata rispetto a quelle delle due edizioni precedenti? Ecco i dati… sono preoccupanti?

Ecco gli ascolti della prima puntata di Temptation island andata in onda ieri sera…

Ieri sera come sapete è andata in onda la prima puntata di Temptation Island 3, ma come saranno andati gli ascolti?

La puntata di ieri sera ha riportato un ascolto di  2.786.000 telespettatori, share 14,53%. battendo la concorrenza infatti raino ha trasmesso il film  Piedone l’Africano di Bud Spencer che ha registrato 2.970.000 telespettatori, share 13,65%.

Dunque la serata è stata vinta dal reality estivo di canale 5, ma rispetto alle passate edizioni come sono andati gli ascolti?

La prima puntata della prima edizione andata in onda il 3 Luglio 2014 riportò un ascolto di di 2.992.000 telespettatori,con lo share del 15.55%

Invece la prima puntata della seconda edizione andata in onda il 25 Giugno 2015 ha riportato un ascolto di .3.470.000 telespettatori con lo share 16,32%,

Quindi la prima puntata della seconda edizione è quella che ha riportato più ascolti in assoluto e quella andata in onda ieri sera anche se ha vinto la serata ha riportato meno ascolti rispetto alle precedenti, secondo voi dipende dal cast formato dalle coppie?

Visto che l’anno scorso c’erano tre coppie uscite da Uomini e Donne invece quest’anno di coppia famosa c’è solo quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, voi cosa ne pensate?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Lascia un commento