Programmi Tv Lunedi 12 Agosto

Su RaiUno in replica Il Commissario Montalbano con il film tv “L’odore della notte” (Ita, 2005) di Alberto Sironi, con Luca Zingaretti, Cesare Bocci. In seconda serata sesta puntata di Overland 14. Ma veniamo al prime time.

Montalbano viene incaricato di indagare su una truffa ai danni di ingenui investitori. Il responsabile è un mago della finanza milanese scomparso con i risparmi dei vigatesi.

Logo Rai2 Su RaiDue puntata doppia, in replica, di Squadra Speciale Cobra 11, seguita da Vegas. In seconda serata Leggende Rock racconta Elvis Presley. Ma veniamo al prime time.

Il coraggio di Andrea (S16E03) Ben e Semir indagano nell’ambiente dei locali notturni e risalgono al padrone di una discoteca che gestisce un traffico di droga.

Logo Rai3Su RaiTre il film Il profeta (Fra, 2009) di Paul Haggis, con Tommy Lee Jones e Charlize Theron. In seconda serata continua La stagione dei Blitz. Ma veniamo al prime time.

Malik El Djebena ha 19 anni quando viene condannato a sei anni di prigione. Entra con poco o nulla, ma quando esce ha un impero e tre macchine pronte a scortare i suoi primi passi. In mezzo c’è il carcere.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Il mio finto fidanzato (USA, 2009), di Gil Junger, con Melissa Joan Hart, Joseph Lawrence. In seconda serata la terza puntata in replica de Il Tredicesimo Apostolo. Per la serie ‘repliche a go-go’ alle 9.20 riparte Elisa di Rivombrosa. Ma veniamo al prime time.

Jennifer è una donna disperata da quando le è stato rubato tutto quel che aveva in casa. Fortuna che incontra Vince, anche lui preoccupato di dover saldare un ingente debito di gioco. Nel dramma i due trovano una soluzione curiosa: sposarsi e ripagarsi tutto con i regali di nozze.

Logo Italia1 Su Italia 1 il meglio di Nord Sud Ovest Est. A seguire il film Lui, lei e babydog (USA, 2007) di Marcel Sarmiento, con Malin Akerman. Ma veniamo al prime time.

Max Pezzali e Jake La Furia dei Club Dogo, con Paola Iezzi, sulle tracce dei venti tormentoni estivi più famosi degli ultimi trent’anni.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film In the name of the king (Ger/Can, 2007) di Uwe Bollcon Jason Statham, Leelee Sobieski. In seconda serata il film Bangkok senza ritorno (USA, 1999) di Jonathan Kaplan, con Claire Danes, Kate Beckinsale. Ma veniamo al prime time.

Dopo l’incursione dei Krug nel villaggio di Stonebridge, un semplice contadino decide di vendicare la morte di suo figlio e di riprendersi sua moglie, finita prigioniera.

La7 logo Su La7 il film Getaway (USA, 1994) di Roger Donaldson, con Alec Baldwin, Kim Basinger. In seconda serata Una bionda tutta d’oro (USA, 1993), di  Russell Mulcahy, con Kim Basinger, Val Kilmer. Ma veniamo al prime time.

La moglie di un rapinatore seduce un boss in cambio della liberazione del marito, che dovrà sdebitarsi mettendo a segno un grosso colpo.

New Logo Mtv Su MTV in prima tv la seconda stagione di Snooki and Jwoww. Quindi una puntata di Geordie Shore in replica.

Ottava puntata: Nicole e Jionni escono per il primo appuntamento dopo la nascita del bambino. Roger va a comprare l’anello per Jwoww, che intanto riceve una proposta indecente.

Cielo logo Su Cielo una puntata di Italian Pickers, seguita da due di Affari al buio. In seconda serata la replica di X Factor USA 2. Ma veniamo al prime time.

Protagonisti della versione italiana del celebre format sui ‘cercatori di tesori’ nelle cantine del mondo Sandro Beretti, Simone Papini e Lorena Masdea.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Taxxi 2 (Fra, 2000), di Gérard Krawczyk, con Samy Naceri, prodotto da Luc Besson.

Daniel, un tassista capace di far compiere alla sua auto le imprese più straordinarie, si trova alle prese con il rapimento di un ministro giapponese da parte della yakuza.

RAI 5 Su Rai 5 continua Ecotrip, di cui vengono trasmesse due puntate. Quindi Gli spreconi. Ma veniamo al prime time.

L’eco-viaggio della lampadina – Se ogni famiglia sostituisse le lampadine incandescenti con quelle fluorescenti, risparmierebbe enormi quantitativi di risorse energetiche, oltre a diminuire l’effetto serra.

L’eco-viaggio dell’acqua minerale – Il mercato dell’acqua minerale è in forte crescita. Scopriamo come l’utilizzo dell’acqua minerale in bottiglia ha serie conseguenze per l’ambiente, gli animali e la salute.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Actor’s Studio: L’altro Bruce” il film Appuntamento al buio (USA, 1987) di Blake Edwards, con Kim Basinger, Bruce Willis. A seguire per “Actor’s Studio: Antonio Banderas” il film Ballistic (USA, 2002) di Wych Kaosayanada, con Antonio Banderas, Lucy Liu. Ma veniamo al prime time.

Walter Davis, un dirigente, deve partecipare a una cena alla quale è obbligatorio presentarsi accompagnati da signora. Essendo scapolo, il fratello gli trova una sconosciuta, molto seducente ma alla quale basta una sola goccia di alcool per scatenarla.

La5 Logo Su La 5 il film Una donna molto speciale (USA/Fra, 1997) di Nick Cassavetes, con Gena Rowlands, Marisa Tomei, Gerard Depardieu. A seguire una puntata della serie Shamless in prima tv. Vediamo la prima serata.

In una cittadina della provincia Mildred, vedova di mezza età, ha un figlio sposato e la ventitreenne Ann Mary, dopo l’ennesima lite con la madre decide di andare a vivere con il suo ragazzo. Per la prima volta Mildred si trova sola.

Italia 2 Su Italia 2 il film Ember – Il mistero della città di luce (USA, 2008) di Gil Kenan, con Saoirse Ronan, Bill Murray.

La città di Ember non ha mai visto il cielo, illuminata da un generatore. Ma i blackout si fanno sempre più frequenti e i cittadini cominciano a temere l’oscurità eterna. Due ragazzi entrano in possesso di una misteriosa cassetta con delle istruzioni e sono convinti che li aiuterà a salvare la città.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra va in onda Zelig Anthology, in replica.

Il meglio della comicità di Zelig.

Real Time  Su Real Time in prima tv Obesi: un anno per rinascere Norvegia, quindi in prima tv la sesta stagione di Grassi contro magri, quindi Sepolti in casa.

Versione made in Norvegia del celebre format dedicato a quanti, in obesità patologica, riescono a ritrovare un equilibrio alimentare e nella propria vita quotidiana.

Leggi anche...

Lascia un commento