#UominieDonne, quante notti d’amore valide x Amedeo Barbato? Arriverà al nono inning? Punta al Koshien! by Nerio

L’importante è che siano valide…il numero conta?

Ragazze…mi sta assillando un dubbio amletico, CHE OVVIAMENTE NON MI FA DORMIRE LA NOTTE…quante volte Amedeo ha VERAMENTE “centrifugato” Sophia? Io non leggo continuamente i social, le interviste e i commenti..e non ci ho capito piu’ niente…da un primo momento parevano parecchie notti folli, poi nessuna , cioè nessun “consumo”, nessun “atto irreparabile” …poi una denuncia  precisa e circostanziata ( da parte della ex) : SONO STATE DUE , con tanto di località e momento specifico

Caspita! Neppure l’FBI poteva far meglio! Ma a chi credere? Oltretutto, a incasinare ancora di piu’ la situazione , il commento di Amedeo in cui afferma che con Sophia avevano intimità a zero!

Ma che significa? iN TEORIA, SI DEDURREBBE CHE se  il vostro ragazzo , marito o fidanzato  si fa una trombata fuori casa una volta, allora rimane sotto media e ci passate sopra, senza battere ciglio…con due magari gli date uno schiaffetto e un rimbrottino , però finisce lì…tanto due scoxate, che volete che siano? Sempre meglio di un raffreddore! Tanto, la vera l’intimità ce l’ha con voi, mica con l’altra! ! Con tre forse vi arrabbiate un pò..ma è l’anno della misericordia e  allora via, guardiamo avanti! ecco…probabilmente quota quattro comincia ad essere piu’ a rischio ..

CHE NE DITE VOI?

Leggi anche...

Lascia un commento