Stefano De Martino posta una foto con Santiago con quel particolare che lascia a bocca aperta…che ne pensate?

Anche nei giorni di festa il Gossip su Stefano De Martino e Belen Rodriguez impazza

Ieri lei ha postato un video dove non appare nessun anello alla sua mano sinistra come invece di solito accadeva

Tra l’altro la frase “devo sempre fare tutto da sola” sembrerebbe una frecciatina verso il marito che non si è presente.

Tutti preoccupati che Santiago non avrebbe passato il Natale insieme al suo papà, ed invece oggi ecco la foto che Stefano pubblica e che fa riflettere

Visto le immagini? 4 giorni fa lui posta una foto dove alla mano sinistra appare un anello che non è la fede, quella di oggi invece mostra la fede e per giunta Jeremia il fratello di Belen mette mi piace alla foto, mentre il papà di Stefano aveva messo mi piace a quella di Belen un paio di giorni fa…insomma che sta succedendo? Sono veramente separati o no? Di sicuro sono rimasti in buoni rapporti e forse Stefano ha voglia di riconquistarla se indossa di nuovo la foto, è un particolare da non sottovalure assolutamente vi pare?

In tutto ciò siamo molto contenti per Santiago che ha potuto passare il Natale con entrambi il genitori, questa è una maturità che tutte le mamme e i papà dovrebbero dimostrare per amore dei propri figli!

Leggi anche...

Lascia un commento