Michelle Hunziker segnalata alla procura di Milano per maltrattamenti alla sua cagnolina Lilly…ecco la sua dura risposta!

Segnalata alla procura di Milano Michelle Hunziker per maltrattamenti alla sua cagnolina…

Tutto nasce da un articolo pubblicato su “DiPiù” in cui viene mostrata la piccola Lilly parzialmente ricoperta dalla sabbia e con un titolo d’effetto:

Michelle Hunziker – Povero cagnolino: lei lo imprigiona sotto la sabbia e si diverte facendo arrabbiare chi ama i cani”

Quello che apparentemente potrebbe sembrare un gioco innocente per il settimanale potrebbe invece essere pericoloso per la cagnolina e metterne a rischio la salute!

Dello stesso parere è stata l’Aidaa (Associazione italiana difesa animali e ambiente) che ha addirittura segnalato il comportamento della conduttrice svizzera alla procura di Milano.

Naturalmente è arrivata la risposta dura di Michelle ad un certo modo di fare giornalismo e ad uno dei suoi esponenti:

Non è tardata la risposta di Sandro Mayer, direttore di “DiPiù”, sul blog dell’Aidaa:

“Abbiamo pubblicato una foto, quella della sua splendida cagnolina con le zampine imprigionate dalla sabbia per un evidente gioco da spiaggia. So che lei ama i cagnolini e anch’io li amo, tanto è vero che sono spesso protagonisti delle pagine di cronaca di Dipiù. Bene ammetterà che quella foto era una notizia sorprendente e l’abbiamo pubblicata…Che cosa c’è di inventato? Non voglio rivolgermi al tribunale anch’io ma, signora, la prego di volere rispettare Dipiù e i suoi giornalisti”

Voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Lascia un commento