Mattia Briga e Ludovica Valli felici e innamorati a Roma…ecco foto e video della talpina che li ha paparazzati

Mattia Briga e Ludovica Valli felicie e innamorati a Roma…ecco foto e video della talpina che li ha paparazzatiLudovica Valli e Mattia Briga

Alcune settimane fa vi aveamo svelato che tra il rapper Mattia Briga e l’ex tronista di Uomini e donne Ludovica Valli bolliva qualcosa in pentola. Come al solito gli scettici ci avevano dato delle visionarie, forse non contenti di vederli insieme (“MA VA, SONO AMICI DA ANNI, INFORMATEVI MEGLIO, INVENTATE SEMPRE LE COSE“). Oggi arriva la conferma ufficiale da una nostra talpina che li ha beccati in giro per Roma, che in realtà tra loro bolle non amicizia ma passione, ed ancora una volta scusateci, ma ci prendiamo la nostra rivincita su chi continua a non credere alle nostre notizie ;)

Eccovi foto e video della paparazzata di ieri sera al Nojo e poi al Tyler, dove si abbracciavano e baciavano come tutte le coppiette innamorate.

SFOGLIATE LA GALLERY

La prossima volta prima di dubitare di noi aspettate un attimo ;) Certo come farà ora Ludovica con la gelosia, lo era del suo ex Fabio Ferrara figuriamoci di Briga con tutte le fans che ha (makeup) Dai Ludovica siamo con te, le talpine lo talloneranno così se si comporterà male ti manderemo gli screenshot…quindi attenzione Mattì e comportati bene ;)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sabry1968il 03/02/2018 16:30

    quello non se sopporta manco da solo figuramose una accollosa come lei…

    Sardissima: Briga e baby Valli anche no vi prego…non lo vedo tipo da sopportare le sue insicurezze…lei ha un debole per lui dal paleolitico

     

  2. gabryguil 03/02/2018 17:11

    A me lui piace…cosa è il toy?

  3. sabry1968il 03/02/2018 17:23

    discoteca di roma….

    gabrygu: A me lui piace…cosa è il toy?

     

  4. sabry1968il 04/02/2018 09:00

    Si segnala la presenza di briga ieri sera a cena con eliana michelazzi con tanto di segui su ig al cantante…di donna pamela e della nuova ‘ patner ‘ ludovica valli…. Chissa’ che anziche l’uscita del cd non ci ritroveremo briga sul trono con la valli che scende a corteggiarlo …

  5. CapaMoniqueil 04/02/2018 09:44

    Briga sul trono sarebbe Top LAVATRICE 

  6. CapaMoniqueil 04/02/2018 10:03

    Comunque sottolineamo che ciò che Sabry scrive sono sue supposizioni di cui non abbiamo prove, quindi commenti suoi e basta.

  7. olly25il 06/02/2018 03:02

    No! non sono supposizioni! il problema è che infatti non conoscete manco i soggetti… HAHA  HAHA in ogni caso la Nuova Fidanzata Influencer, ha ripreso un paio di scarpe di sguincio come da copione…(noi seguaci del rapper siamo abituate a queste consuetudini) che il ragazzo indossa da moooolto tempo, in quanto sono il suo modello preferito e un paio di pantaloni strappati sulla coscia (anche quelli utilizzati da lui, a iosa…possiamo dire che hanno vita propria ormai). Dopo questa, (che voi chiamate supposizione ce mancherebbe altro  HAHA  HAHA) Eliana ha iniziato a seguire Briga la stessa identica sera…ma ovviamente è un altro caso…beh d’altronde come darvi torto se qualcosa non aggrada è sempre un caso INCHINO  INCHINO  CapaMonique: Comunque sottolineamo che ciò che Sabry scrive sono sue supposizioni di cui non abbiamo prove, quindi commenti suoi e basta.

     

1 2

Lascia un commento