Simona Solimeno svela i motivi per cui ha massaggiato Riccardo Gismondi…Camilla Mangiapelo dovrebbe ringraziarla?

Simona Solimeno perchè ha massaggiato Riccardo Gismondi?

Nella seconda puntata di Temptation Island andata in onda ieri abbiamo visto come i fidanzatini Riccamilla (Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo) si sono riuniti dopo una breve separazione e hanno superato le iniziali difficoltà createsi principalmente a causa del comportamento di Riccardo insieme alla tentatrice ed ex corteggiatrice Simona Solimeno.

Simona e Camilla erano amiche e mai avrebbero pensato di trovarsi in fazioni contrapposte per qualche messaggio di troppo fatto dall’ex corteggiatrice all’ex tronista. Le due hanno interrotto i rapporti a quanto detto ieri da Camilla nel falò finale, quando ha confessato al fidanzato di aver messo in discussione l’amicizia per dei gesti giudicati da lei troppo libertini. Simona ora viene attaccata da tutti i fans della coppia, si trova così costretta a rivelare che il suo comportamento è stato dettato proprio dall’amicizia e la voglia di salvaguardare la coppia, come forse le era stato chiesto….leggete le sue parole riportate di seguito (grazie Bat-Lolla KISS ).

Simona voleva solo far un favore a Camilla, tra un massaggio e l’altro…ha ragione? Pensate che Camilla abbia esagerato a troncare i rapporti tra loro?

Leggi anche...

Lascia un commento