Matt Bomer il protagonista di White Collar ci confessa: sono sposato con un uomo

Matt Bomer non è tipo da esternare la sua vita privata con la stampa.

rs_634x886-140506085117-634-matt-bomer-out.ls.5614

Considerate che solamente il mese scorso ha rivelato al mondo di essersi sposato con il pubblicitario di hollywwod Simon Hall….appena tre anni dopo il lieto evento. Sì, avete capito bene..si è sposato nel 2011! Ora in un’intervista sul numero di giugno/luglio di Out, l’attore trentaseienne di White Collar, ci racconta per la prima volta del giorno più importante della sua vita, il suo matrimonio!

 

“E’ stato molto rilassante, una cerimonia intima, solamente le persone a noi più care. E’ difficile da spiegare, diciamo che sono emozioni che si riescono a vivere solamente in presenza delle persone che si amano di più e che ci hanno sostenuto. Credo che sia stato positivo per la nostra famiglia”

 

Matt e Simon sono i fieri genitori di tre figli: Kit, Walker e Henry. L’attore parlando del suo coming out ha detto di essersi sentito addosso una responsabilità, nei confronti dei figli..non poteva nei loro confronti essere un padre in casa e fuori un’altra persona. L’integrità è stata più importante di eventuali ripercussioni professionali.

 

In riferimento alla mancata scelta per 50 sfumature di grigio non crede che la cosa sia stata legata al suo coming out..in fondo ha recitato in ruoli etero per almeno dieci anni senza che nessuno potesse sospettare alcunchè.

E ora? “Quello che accadrà ora mi saprà dire di più sul mio mestiere e sulla società..che su me stesso” ci dice.

Che spreco che sei Matt per noi donne…e che acquistone per gli uomini!

La vostra Gossippetta del ilvicolodellenews.it

Leggi anche...

Lascia un commento