Jeremias Rodriguez fa infuriare i suoi followers su Instagram…ecco cos’è successo! Voi cosa pensate?

Jeremias Rodriguez fa infuriare i suoi followers su Instagram…

Una dolce talpina KISS ci ha segnalato il seguente post, condiviso pubblicamente da Jeremias Rodriguez sul suo profilo IG e i relativi commenti successivi, in risposta allo sdegno di alcuni followers, del fratellino di Belen Rodriguez:

Bisogna sicuramente precisare che non è più reato fare la pipì in pubblico (come da decreto di depenalizzazione di inizio anno) a patto che non si esibiscano i propri “birilli” e “farfalle” in presenza di minori ed è prevista solamente una sanzione pecuniaria, che va dai 5000 ai 10000 euro (credo occorra essere colti in flagranza di reato però).

Nel gesto in sé non c’è nulla di male (penso che nella vita sia capitato un po’ a tutti no?) ma il senso di farci uno scatto e condividerlo su Instagram? Credo che ci sia veramente mancanza di buon gusto e rispetto per chi lo segue sui suoi profili social.

Chi, come lui, ha un profilo social molto forte deve pensare anche alle conseguenze di ciò che pubblica, in quanto potrebbe essere fonte di imitazione e le nostre città non hanno bisogno certamente di questo, con tutti i problemi che già abbiamo, no? Voi cosa pensate?

Ma in fondo “Era solo una pisciatina, no?”

SEGUITECI NELLA  NOSTRA PAGINA FACEBOOK   VicolodelleNews e Anticipazioni CHE IN QUELLA NOSTRA ABBIAMO PROBLEMI A PUBBLICARE LE NOTIZIE

Leggi anche...

Lascia un commento