Gabriel Garko, cosa è successo al suo volto?!?!?

Cos’è successo al volto di Gabriel Garko?!?!?

E’ la domanda che ci ripetiamo da ieri…dopo averlo visto ospite a “L’Arena” di Massimo Gilletti; era in trasmissione per parlare della sua carriera ma ci ha mostrato ben altro, come potete vedere anche nel post condiviso da Selvaggia Lucarelli:

Mentre raccontava:

“Non ho mai pensato di fare la moda, ho sempre voluto fare cinema. Mi ritrovai a vincere “Il più bello d’Italia” ma non accettai. – spiega l’attore- Perché non mi accontentavo di quello che mi ero arrivato, io non volevo fare il modello. Sono sempre stato uno di quelli che non ha mai pensato a prendere quello che arrivava, ma sono sempre stato orientato a guardare avanti e agli obiettivi che ho davanti”

La rete era presa da altro…dalla sua metamorfosi facciale…ieri sembrava, soprattutto nel volto, diverso dal solito, e subito si sono scatenate le allusioni all’aiutino del chirurgo…l’attore, amatissimo dal pubblico, ha anche raccontato della sua esperienza lavorativa più difficile, “Le fate ignoranti” di Ferzan Ozpetek:

“Quel ruolo è stato complicato perché ho dovuto perdere 15 kg. Io non ho mai più rivisto il film, perché rivederlo mi fa male. Prima i critici scrissero che avrei rovinato quel ruolo, poi dopo non hanno più scritto nulla. Feci quel film rifiutandone altri tre, perché dovevo dimagrire e quindi non potevo fare altri ruoli, mi sono fissato perché volevo portarlo a termine”

“Quando scrivono i critici, se scrivono male vuol dire che tu vai bene per il popolo. Quando scrivono positivamente su di te, vuol dire che vai bene solo per loro. Io lavoro per il popolo, non per i critici e quindi possono scrivere quanto vogliono”

Credo che di quest’ultima apparizione televisiva rimarranno solo le istantanee del suo volto condivise un pò ovunque…  :S :S

Voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento