Emma Marrone si è lasciata con Fabio Borriello…ecco le sue dure parole che non lasciano spazio ad un futuro insieme…

La storia d’amore tra Emma Marrone e Fabio Borriello è arrivata al capolinea…

Conoscendo il carattere di Emma Marrone queste parole, pubblicate sul settimanale “Chi”, risuonano nella mia mente come un tuono a ciel sereno:

Non ci sono molti altri dettagli al riguardo e speriamo non ne escano, Emma merita un pò di tranquillità in questo momento e il lavoro, su quale si getterà sicuramente a capofitto, la aiuterà.

Tra questi impegni ci sarà anche l’incisione di “Schiena” in collaborazione con Mattia Briga (suo ex allievo ad Amici…)?

Un suo *presunto messaggio a Mattia di qualche giorno lo fa presagire (Mattia Briga che tra l’altro è diventato molto amico di Anna Tatangelo…):

Ah no scusate…Il Mattia a cui si riferiva era un altro, ma vi assicuro che il progetto di Schiena e di un altro singolo insieme c’è ;) vedremo se si realizzerà

Voi cosa ne pensate?

Nel frattempo un nostro articolo pubblicato ieri sera (leggete Quante volte vi è scappato il ditino come Stefano De Martino? Attenzione a quel mi piace su Instagram che a Belen potrebbe non piacere.. ) sta acquisendo un certa importanza per qualcuno…

P.S. Ma cosa sono questi rumori di festa in lontananza? Buone voi della casetta Brigemma!!!!  (ironia)

*presunto in quanto altre interpretazioni lo indicano come un messaggio rivolto a Matt Howe, uno dei suoi produttori…

Leggi anche...

Lascia un commento