Squadra Antimafia chiude con un colpo di scena: Ettore spara a Domenico, Calcaterra è morto? ecco gli ascolti di ieri sera

L’ottava puntata di Squadra Antimafia chiude con il botto! Ettore spara a Domenico, Calcaterra è morto? Ecco gli ascolti di ieri sera…lunga attesa per la prossima puntata!.

DomenicoCalcaterraeRacheleRagno

L’ottava puntata si chiude con un colpo di scena: Ettore spara a Domenico, dopo aver scoperto che è un infiltrato, facendolo cadere in mare da una scogliera. Calcaterra è morto? Questo forse è ciò che devono credere i Ragno. Ma facciamo un passo indietro, perché di cose ne sono davvero successe tante. Prima di tutto, era di Lara la pistola puntata alla testa di Domenico, alla fine della scorsa puntata. E lui riesce a convincerla in pochi minuti che è solo un infiltrato, senza autorizzazione: in questo modo arriverà a Crisalide e poi farà catturare anche i Ragno. Lara si convince, ma quando scopre che Domenico si è talmente immedesimato nella parte da fare sesso con Rachele, ormai presissima dall’ex poliziotto, reagisce male e va a letto con Sandro. Quest’ultimo, ovviamente, ci rimane malissimo quando capisce che forse è stata solo una ripicca. Ma come scopre Ettore, alla fine, che Domenico è un infiltrato? Semplice, De Silva. Quest’ultimo, dopo aver ucciso Arcieri, capisce che i prossimi suoi alleati devono essere per forza i Ragno, dopo che questi hanno fatto una strage della famiglia di don Basile, lui compreso. E quindi, per rientrare in affari con Ettore, gli spiffera che Domenico non è ciò che dice di essere. Torniamo quindi alla scena finale, con il mafioso che spara a Calcaterra: e ora chi glielo dice a Rachele, che già pensava all’abito bianco?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

grazie a tvblog:

la puntata di ieri sera ha riportato un ascolto  netto di 4.554.000 telespettatori, per uno share del 17,48%.

contro  Una pallottola nel cuore  in onda su rai uno, con Gigi Proieitti che  ha registrato 6.184.000 telespettatori, share del 23,28%.

Leggi anche...

Lascia un commento