Akash Kumar, il belloccio dell’Isola dei famosi , custodisce un segreto che non vuole proprio rivelare. Le nostre talpine però l’hanno scoperto e ce lo raccontano…

Akash Kumar, il belloccio dell’Isola dei famosi, custodisce un segreto che non vuole proprio rivelare. Le nostre talpine però l’hanno scoperto e ce lo raccontano…

PhotoGrid_1520887368261

Sabato scorso è partita la nuova edizione di Ballando con le Stelle e la curiosità di molte telespettatrici si è soffermata in particolare su una presenza maschile molto affascinante che accompagna la ballerina professionista Veera Kinnunen che l’anno scorso ha vinto Oney Tapia.
Si tratta di un giovane modello di origini metà indiane e metà brasiliane: il suo nome è Akash Kumar. Quello che subito cattura l’attenzione è un suo tratto distintivo del viso: gli occhi. Eterei, di ghiaccio, quasi trasparenti, di un colore che farebbe impallidire chiunque. Akash lavora tra Verona e Milano come modello ma negli ultimi giorni è stati paparazzato in un ristorante di Roma a Trastevere proprio con uno dei giudici, lo stilista Guillermo Mariotto. E non solo, pare che sia stato visto anche in compagnia di Francesco Monte, al momento ancora al centro della polemica del canna-gate.
Infine sembra aver già fatto strage di cuori: una concorrente (sua collega) del programma è già pazza di lui. Ma veniamo al punto: la sua caratteristica principale cosa nasconde? Quegli occhi così perfettamente trasparenti, di un colore così limpido, sono tutto frutto di madre natura? O c’è qualcosa che non torna? A quanto ci è stato segnalato da alcune talpine che glielo hanno pure fatto presente sui Social ma sono state per questo bannate, il ragazzo ha fatto l’operazione per rifare il colore dell’iride.
Nelle foto di tempo fa pare portasse le lenti a contatto colorate. Ora le pupille sembrano essere sempre della stessa dimensione. L’operazione eseguita da un centro oculistico prevede similmente un impianto (nell’occhio) di una sorta di lente colorata. Il colore da lui prescelto è lo Smokey grey. Di seguito l’esempio di un ragazzo presente nei video della società che fa questi interventi
Ritenete giusto rifare il colore dell’iride attraverso un impianto? Vi piace questo modello?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ariaspetil 13/03/2018 07:13

    Sguardo inquietante :S … quando vedo questo ragazzo penso sempre al fatto che a TI ha partecipato sotto falso nome  HAHA 

  2. vale90il 13/03/2018 07:46

    Ha partecipato a TI?? :O
    Ognuno è libero di fare ciò che vuole con il proprio corpo ma rifarsi il colore dell’iride… cosa ti dice la testa! FACEPALM

  3. albeazzurrail 13/03/2018 08:19

    se non mi sbaglio ha fatto TI l’anno di Damante 

    sembrano gli occhi degli Husky  LOVE  , però mi fanno strano su di lui  :O 

  4. Dark550il 13/03/2018 14:38

    Non guardo e non mi piace questo programma ma io credo che lui indossi quotidianamente delle lentine colorate, cm tanti vips in giro su instragram e influencer varie, e guai a dire che hanno gli occhi scuri, fanno credere a tutti che hanno gli occhi di quel colore oppure ormai hanno il cervello fuso e credono di averli tali, gente strana…di spettacolo…

Lascia un commento