#temptationisland #GeorgettePolizzi reagisce così alle critiche su Instagram…è davvero lei la nuova #AuroraBetti? Intanto Davide Tresse sui Social…

Nella prima puntata di Temptation Island andata in onda ieri sera il pubblico ha già decretato quale dev’essere il caprio espiatorio di quest’anno: Georgette Polizzi!

La ragazza, con atteggiamenti simili ad Aurora Betti, forse a fine programma riuscirà a svettare sulla lista dei più insultati del reality più trash che esista in Italia. Vi siete persi la puntata? Leggete il nostro commento QUI

Georgette dopo le critiche ricevute posta su Ig facendo intendere che se ne frega di quello che la gente sta dicendo…sarà vero?

Posso capire l’indignazione delle persone nel vedere certi atteggiamenti ma qui si sta veramente esagerando, d’altronde ricordiamoci che un minimo di copione si deve seguire e che spesso le cose non sono come sembrano, basti pensare ad Aurora e Gianmarco l’anno scorso, di cui poi in seguito uscì fuori che si erano lasciati ancora prima di partecipare al programma ;)

D’altronde il buon esempio ce lo sta dando proprio il fidanzato Davide Tresse che piaccia a tutto spiano e che non ci sta facendo capire niente di come sia proseguita la loro storia alla fine del programma che ricordiamo hanno finito di registrare completamente solo pochi giorni fa.

Qui ad esempio piaccia la casa di moda di Georgette

Qui sembra dare ragione a coloro che commentano sul suo IG

Qui piaccia la foto di loro due insieme

Qui invece….13548991_10209810333724786_921658083_o

13517801_1385094228172403_1681613252_o

 

 

 

Direi che Davidino è paravento, ci vuole depistare…ma noi siamo o no le talpe del web? Quindi Vicoline/i scateniamo l’inferno!!! Paparazziamo la coppietta a Vicenza e sui Social e scopriamo se i due hanno lasciato il programma insieme oppure no ;) Contiamo su di voi!!!

Leggi anche...

Lascia un commento