#mcs Stefano De Martino torna a parla di Emma Marrone al Maurizio Costanzo Show, d’un tratto i suoi occhi tradiscono dolcezza e forse nostalgia…ecco cos’è successo! Voi cosa pensate?

Stefano De Martino torna a parla di Emma Marrone al Maurizio Costanzo Show…

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

La puntata del Maurizio Costanzo Show è stata incentrata sul tema del tradimento, ospiti in studio Ambra Angiolini, Paola Barale, Alba Parietti, Samanta De Grenet, Eleonora Daniele e Stefano De Martino.

La prima a proferir parola è stata Alba Parietti, la quale ritiene che:

“L’amore puro non passa attraverso il sesso ma attraverso la testa. L’amore puro non è fedeltà sessuale, l’amore puro è fedeltà intellettuale.”

Alba Parietti a parer suo l’uomo può anche tradire tante volte la propria donna, l’importante è che la rispetti.

Samantha De Grenet e Paola Barale non sono dello stesso avviso, l’ex naufraga ritiene che un uomo con una doppia vita, non ama in maniera pura e leale la propria donna. Secondo la Barale ovviamente un uomo infedele non rispetta la propria donna. La Parietti fa sapere di essere entrata in un altro tipo di mentalità e di filosofia, una volta soffriva molto quando veniva tradita, oggi adotta lo stile di vita “vivi e lascia vivere”, l’importante è che l’uomo non non metta la donna in una situazione di mortificazione, non deve renderla ridicola, deve volerle bene, poi del resto può vivere le sue passioni.

In tutto questo Stefano De Martino mostra un viso sconvolto, anche Paola Barale lo è.

A questo punto tutti si chiedono se Alba Parietti ami vivere contemporaneamente varie relazioni ma lei risponde di no, lascia libero l’uomo di far ciò che vuole ma lei lo rispetta. Costanzo ironizza e si rivolge a Bettarini:

“Fammi fare una domanda ad uno indicato sul campo, Bettarini lei è un esperto di queste cose”,

Lui fa lo gnorri, ci pensa Ambra a delucidargli le idee, lui crede che l’importante è portarle bene le corna. La Barale invece è molto dura:

“Io penso che chi fa le corna è un gran sfigato”

Costanzo rincara la dose, dicendo che sarebbe interessante fare una puntata sul tradimento con ospiti solo Bettarini e De Martino, quest’ultimo con il suo senso di umorismo dice che ci vorrebbe non una puntata ma bensì una settimana, per lui non importa chi sbaglia a tradire ma il fascino che sta in esso e che fa cadere in tentazione è proprio il fatto di essere un atto vietato (“Non serve dire adesso chi lo pratica, lo ha praticato e chi lo praticherà. Il fascino del tradimento è che è vietato. Forse questo è un modo per tenersi strette le persone: se vuoi tradirmi, fallo”), logico poi aprire il discorso alla sua ex più famosa:

“Io e Belén ce ne siamo dette tante, sia in faccia sia tramite avvocati. Poi abbiamo raggiunto un punto d’incontro. Litighiamo meno di quando stavamo insieme.”

Poteva mancare per il bel ballerino uno “spunto velenoso” del conduttore? Costanzo gli chiede se abbia un animale domestico, sapendo dove sarebbe andato a colpire…lui sembra addolcirsi nello sguardo (sono tutte sensazioni personali, prima che mi “linciate”… HAHA ) e racconta del bulldog Gaetano, da anni accudito dalla sua ex, Emma Marrone

Risultati immagini per bulldog gaetano

Per carità, la sua mente sarà stata invasa da mille ricordi e forse quella sensazione di nostalgia era legata più al ricordo di Gaetano piuttosto che ad una storia conclusa da molto tempo.

Dopo la parentesi si torna a parlare di tradimenti e del fascino del proibito, a suo avviso Alba Parietti adotta quel modo di pensare e di reagire tener stretto a sé l’uomo che ama, poiché nessun uomo cadrebbe in tentazione nel momento in cui sa che la sua donna lo perdonerebbe.

La Parietti ha dichiarato di aver tirato un ceffone ad un suo ex, dopo averlo visto con la sua nuova fidanzata, il ballerino a proposito di schiaffi ha racconta un aneddoto curioso, legato ad una delle sue prime fidanzate, era trascorso poco tempo da quando la loro storia si era conclusa, lui si fidanzò ben presto e la sua ex appena lo vide con la nuova conquista lo ha picchiato (chissà chi sarà stata… LAMAGA ), lui per la rabbia ha distrutto la moto perché si sentiva ferito nell’orgoglio.

Costanzo si rivolge a Bettarini, rigirando il dito nella piaga e chiedendogli:

“Hai più tradito o sei stato tradito?” 

La platea ha risposto per lui, come ha sottolineato anche Ambra, al che lui ha chiosato:

“I tradimenti si fanno e si ricevono, poi vai a vedere se ne hai ricevuti di più o ne hai fatti di più, questo non si può sapere, però di sicuro uno stinco di santo questo l’ho sempre detto non lo sono”.

Voi cosa ne pensate? Con chi vi schierate?

Leggi anche...

Lascia un commento