Uomini e Donne, l’ex corteggiatore di Sara Gaudenzi spiega perché ha lasciato: “È in alto mare”

Sara Gaudenzi è una delle troniste di Uomini e Donne di questa stagione e sta portando avanti la conoscenza con Jakub Bakkour e Marco Veneselli.
Sui social, in molti la apprezzano con quest’ultimo, sperando che sia lui la sua scelta finale.
Sara ha però anche degli scheletri nell’armadio: infatti, un ex corteggiatore ha dichiarato recentemente di aver avuto una breve frequentazione con lei. Ha inoltre messo in risalto come lei si sia vantata di avere amicizie famose.
Ve ne abbiamo parlato in questo articolo.
Il passato della tronista di Uomini e Donne Sara Gaudenzi desta qualche perplessità nei telespettatori
Nelle ultime puntate, Nicolò, uno dei suoi corteggiatori, ha deciso di andarsene e, ospite a Casa Lollo da Lorenzo Pugnaloni, ne ha spiegato i motivi:
“Dopo le due uscite che abbiamo fatto non mi ha più considerato. Vedevo che il suo interesse andava verso Jakub, come è tutt’ora. Mi sono reso conto di essere stato messo in panchina troppo a lungo. A quel punto ho deciso di andare via.”
Nelle ultime registrazioni, Sara ha accettato tra i suoi corteggiatori Simone, che in precedenza corteggiava Cristiana, e in merito a questo Nicolò ha dichiarato:
“La vedo un po’ in alto mare, è persa. Io pensavo che la scelta fosse tra Jakub e Marco.”
Poi ha parlato di Jakub:
“Jakub è una persona con una dialettica molto importante ed è bravo. Lui è abituato a stare davanti alle telecamere, ma questo non significa che sia meno interessato a Sara. Il suo interesse viene sempre spostato in secondo piano.”
Infine, ha detto con chi la vede meglio
“Secondo me Sara è più compatibile con Marco.”
Dunque, secondo Nicolò, Marco é piu affine a Sara.
Voi cosa ne pensate delle sue parole?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp












