Nicole Mazzocato é diventata mamma per la terza volta

Nicole Mazzocato, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, per la terza volta diventa mamma

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Nicole Mazzocato é diventata mamma per la terza volta.

Dopo la fine della storia con Fabio Colloricchio ha conosciuto il calciatore Armando Anastasio da cui ha avuto.due bambini: Paolo e Davide.

Poi in inverno ha annunciato.che la famiglia si sarebbe allargata e che presto sarebbe arrivata una bambina.

Poco fa sui.social ha annunciato la nascita della piccola Aurora:

20/07/2025

Benvenuta Aurora!

Non vedevamo l’ora di tenerti tra le nostre braccia! Sarai riempita d’amore…”

Pochi giorni fa, su Instagram aveva specificato perché avevano deciso di chiamare la bambina “Aurora” con queste parole:

“Il nome Aurora significa “alba” o “luce dell’alba” in latino, e deriva dalla parola latina “aurora”, che indica il momento in cui il cielo inizia ad illuminarsi prima del sorgere del sole. Nella mitologia romana, Aurora è la dea che annuncia il mattino.

Il nome Aurora, quindi, evoca immagini di luce, splendore e rinascita, ed è spesso associato a concetti positivi come speranza, bellezza e inizio di qualcosa di nuovo. Inoltre, il nome Aurora è legato alla radice indoeuropea *aus-/*aues, che significa “brillare” o “far luce”, da cui deriva anche il termine greco “Eos”, che indica la dea greca dell’alba.

Quindi, scegliere il nome Aurora per una bambina è un modo per augurarle una vita luminosa, piena di splendore e di nuove opportunità.”

A Nicole e al suo compagno facciamo i nostri migliori auguri e diamo un caloroso benvenuto al monto alla piccola Aurora.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento