Monitoraggio sull’andamento delle coppie nate negli ultimi anni a Uomini e Donne, covid e post-covid

Facciamo un monitoraggio sulle coppie di Uomini e Donne negli ultimi cinque anni.
Sono cominciate questa settimana le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne. Ovviamente parleremo dei nuovi tronisti quando avremo ulteriori elementi. Ma qui vorrei fare un brevissimo monitoraggio sull’andamento degli ultimi anni della trasmissione, covid e post-covid.
Innanzitutto c’è da dire che prima era sicuramente un altro programma, con risultati ed emozioni diverse. L’ultima stagione d’oro, anzi di platino, è quella 2018-2019. La migliore di tutti i tempi come “resa” romantica! Con BEN QUATTRO COPPIE NON SOLO ANCORA INSIEME, ma addirittura sposate e/o con figli! (Inutile elencarle, le conoscete bene).
Poi abbiamo avuto il disastro del Covid, ma il disastro (si fa per dire ovviamente) l’abbiamo avuto anche fra i tronisti. E tale trend negativo c’è stato anche nel dopo-covid. VOLUTAMENTE IGNORIAMO LE DUE COPPIE USCITE QUEST’ANNO (Martina-Ciro e Gianmarco-Cristina) perchè ancora troppo presto per valutare bene.
Allora annata 2019-20 : 9 tronisti, UNA SOLA COPPIA CE L’HA FATTA! ( Sara Shaimi e Sonny di Meo, sposati e con figlia);
annata 2020-21 : 7 troni, RESISTE (e bene ) UNA SOLA COPPIA: Giacomo e Martina
annata 2021-22 : 7 troni, NESSUNA COPPIA ESISTENTE
annata 2022-23 (l’anno del flop dei Nicotelli) : 6 troni, NESSUNA COPPIA ESISTENTE
annata 2023-24 : 5 troni, UNA SOLA COPPIA ESISTENTE ( Cristian-Valentina ). I Brandella sono scoppiati questa estate, mentre nessuno (o forse solo io) pensava che Cris e Vale dopo 19 mesi fossero ancora insieme. Confesso che mi piacerebbe che Maria li invitasse in studio.
Quindi, in cinque anni, ci sono stati 34 tronisti che, AD OGGI, hanno “partorito” soltanto TRE COPPIE ANCORA INSIEME!(neppure il 9 % ).
VI CHIEDO : COME MAI SECONDO VOI, UN FLOP DEL GENERE? By Nerio
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X