Ciro Solimeno su Martina De Ioannon e Giammarco Steri: “Si sono baciati”

Ciro Solimeno rompe il silenzio e racconta quello che sa su Martina De Ioannon e Giammarco Steri: “Si sono baciati”

Dopo gli ultimi fatti avvenuti, Ciro Solimeno rilascia un’intervista a Lollo Magazine al fulmicotone contro l’ex Martina De Ioannon e Gianmarco Steri. I due stanno insieme!

Partiamo in ordine cronologico: cos’è successo in quel locale dal quale tutto è partito?

«Quel sabato sera sono uscito con gli amici miei, lei con le sue. Ognuno per i fatti suoi, avevamo già delle problematiche “di coppia” ma eravamo tranquilli. Sapevo che fosse lì, nel momento in cui sono arrivato l’ho trovata lì e ci siamo salutati. Mi sono insospettito quando dopo dieci minuti ho visto Gianmarco con i suoi amici. Non ci siamo salutati, lei era seduta ad un tavolo e ha iniziato a comportarsi in maniera strana, a stranirsi. Ho pensato che magari avessi disturbato la serata tranquilla con le amiche che voleva farsi; quindi, dopo un quarto d’ora me ne sono andato. Lei è tornata a casa dopo mezz’ora, mi racconta che con Gianmarco si sono guardati e salutati. Le ho chiesto se gli avesse fatto effetto e lei ha risposto che le aveva fatto l’effetto di una persona che aveva comunque frequentato».

Poi?

«Passa una settimana: eravamo una coppia a tutti gli effetti ma era strana. Prima di quell’evento mi annuncia che voleva parlare. Torno a casa, non parliamo più di questa situazione e il giorno dopo arriva la giornata dell’evento. Avevo qualche presentimento, come tutte le coppie abbiamo anche avuto noi delle problematiche e pensavo si trattasse di questo. Se ti ricordi… le portai anche una rosa sotto casa».

E all’evento cosa accade?

«Ci andiamo da coppia che aveva litigato. Quel video che è uscito non è come tutti pensate… c’erano dei fotografi, ci hanno chiesto di darci un bacio per delle foto e, invece, hanno fatto un video. Anche se avevamo litigato, era ancora la mia fidanzata e l’ho baciata. Non ci eravamo ancora lasciati».

E dopo?

«Abbiamo parlato tutta la notte, ci siamo lasciati il sabato mattina. Abbiamo parlato tutta la notte, ci siamo lasciati perché siamo in due momenti di vita completamente diversi. Questo perlomeno lo pensavo prima, ora… Lei ha un tenore di vita diverso dal mio, Martina mi diceva che aveva bisogno di una persona realizzata accanto a sé. Lei vuole fare tv, che non è una cosa sbagliata ma io le dicevo sempre che è sbagliato pensare a quello che dice la gente, che deve fregarsene».

Dunque, la motivazione è stata questa?

«Sì. Mi sono rimboccato le maniche in tutti i modi, ogni volta le dicevo che avremmo potuto risolvere ogni litigio. Tornavo a casa, lontano da tutti i familiari e dalla mia città, e vedevo una persona non soddisfatta di me. Per chi facevo tutti quei sacrifici?».

Sei ancora innamorato di lei?

«Sì, forse le sto dando troppo rispetto. Ha fatto troppe cose che non andavano fatte. Io non ho mai raccontato bugie, facevo il cameriere, sono sempre stato sincero. Dopo l’ho ancora cercata, abbiamo dormito insieme, è vero. Ma sapevo che stava tramando qualcosa, era diversa. Lei va dicendo che mi rispondeva per pietà, in realtà mi cercava anche lei. Mi scriveva».

Arriviamo alla chiamata di ieri mattina

«Ci siamo rivisti una settimana fa più o meno, le dico che sono ancora innamorato di lei. Le chiedo se lo sia ancora, avrei rifiutato il mondo e avrei litigato anche con i miei. Ero preso, lo sono anche ora. Mi ha chiamato e sono corso da lei. Da quel giorno zero contatti, passano otto giorni e ieri mattina le riscrivo. Le mando un messaggio dopo il caso della famosa collana (quella che Steri le aveva regalato durante un’esterna), e dopo le emoticon dei famosi “treni”. Le dico: “Perchè fai questo?” Mi risponde con mille giustificazioni e scuse. Lei ha sempre avuto il pensiero su Gianmarco, te lo confermo. Le ho scritto dopo alcune tue stories sui social, non volevo passare per quello che stavi scrivendo – giustamente».

E?

«Mi dice “Ti devo dire la verità”. La anticipo su Gianmarco, mi risponde “sì, ci siamo visti e abbiamo parlato”. Afferma che non mi stava mancando affatto di rispetto e le dico che mi sta chiamando solo perché sa che sarebbe uscita la notizia, voleva pararsi il sedere dicendomi che ha fatto ciò che si sentiva di fare. L’ho insultata, mi dispiace ma era inevitabile. Ci sono rimasto malissimo. Non era vero che ci eravamo lasciati da settimane, come va dicendo».

E lei?

«Non voleva riprendersi la m***a presa a Temptation Island: non potevo dire che non mi voleva per il tenore di vita. Le ho detto che stavo iniziando un nuovo percorso, un nuovo mestiere».

Ma lei e Gianmarco stanno insieme?

«Mi ha detto che si sono visti, hanno parlato e si sono baciati. Mi ha detto che non sono andati a letto ma non le credo. Tuttavia, credo al fatto che sia la prima volta che si sono visti ma non posso mettere, ora come ora, la mano sul fuoco. Ho litigato con lei per ogni frecciatina che metteva, ha sempre negato tutto fino alla fine facendomi passare per visionario. ».

Di cos’hanno parlato?

«Hanno parlato di tutto, Gianmarco le ha persino chiesto come mai non l’avesse scelto e perché non fossero all’epoca compatibili».

Cosa ti diceva Martina di Gianmarco mentre stavate insieme?

«Che non gliene fregava nulla, ne parlava malissimo dicendo che era il trentenne “due palle” che abita ancora a casa dei suoi, che non era realizzato. Ora com’è possibile che si frequentino?».

Al limite di “Beautiful”

«Si sono parlati, stanno cercando di capire. Martina mi ha detto che non lo conosce, nel senso che si frequenteranno. Martina mi ha anche detto che lei e Gianmarco sono pronti ad affrontare me e Cristina, perché sa che avremmo parlato. Mi ha ribadito che a 28 anni è normale che vada a prendersi la persona che vuole. E io? A 23 anni che devo fare? Ho cambiato città e lavoro».

E Cristina?

«Non so nulla, non ci siamo sentiti. Smentisco quanto circolava ieri».

Poi?

«Insulti a vicenda, l’ho bloccata su whatsapp, ha tolto tutte le foto dai social e ho fatto quelle storie sui social. Potevo dire di tutto e di più ma mi sono trattenuto. Non voglio una guerra, sto male per lei. Ti giuro, mi fa male davvero».

Con Gianmarco hai mai parlato?

«No».

E ora?

«Sono allibito. E questi sono i valori che tanto decanta? Se doveva fare questa cosa, avrebbe dovuto farla davanti a tutti alla luce del sole. Gestito tutto in maniera troppo precoce: tutti quei gesti, frecciatine. Ha sempre negato ogni gesto fatto per Gianmarco dicendo che era tutto frutto della mia immaginazione. E’ stata falsa».

Pensi di essere stato tradito?

«No, ma troppi segnali… alle persone diceva che era mesi che non stava bene, che non era soddisfatta di sé. Ha avuto difficoltà sue. Ma dopo una settimana che Gianmarco si lascia, ti prendi la briga di lasciare me… a casa mia due più due fa quattro. Merito una verità assoluta».

Come gestiranno ora il tutto?

«Dice che non si ritiene fidanzata con Gianmarco, sta cercando di tutelarsi e pararsi il sedere. Non possono confermare ora come ora. Ma tanto uscirà prima o poi tutto. Cristina che deve dire? E’ stata presa in giro da Gianmarco. Qualcosa accadrà, per forza».

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. hibisco1 ora fa

    Lei intanto fa le storie sull iphone 17 perché ama continuare a fare show e confondere tutti NOTME (rofl)

Lascia un commento