Ciro Solimeno rompe il silenzio e racconta quello che sa su Martina De Ioannon e Giammarco Steri: “Si sono baciati”

Dopo gli ultimi fatti avvenuti, Ciro Solimeno rilascia un’intervista a Lollo Magazine al fulmicotone contro l’ex Martina De Ioannon e Gianmarco Steri. I due stanno insieme!
Partiamo in ordine cronologico: cos’è successo in quel locale dal quale tutto è partito?
«Quel sabato sera sono uscito con gli amici miei, lei con le sue. Ognuno per i fatti suoi, avevamo già delle problematiche “di coppia” ma eravamo tranquilli. Sapevo che fosse lì, nel momento in cui sono arrivato l’ho trovata lì e ci siamo salutati. Mi sono insospettito quando dopo dieci minuti ho visto Gianmarco con i suoi amici. Non ci siamo salutati, lei era seduta ad un tavolo e ha iniziato a comportarsi in maniera strana, a stranirsi. Ho pensato che magari avessi disturbato la serata tranquilla con le amiche che voleva farsi; quindi, dopo un quarto d’ora me ne sono andato. Lei è tornata a casa dopo mezz’ora, mi racconta che con Gianmarco si sono guardati e salutati. Le ho chiesto se gli avesse fatto effetto e lei ha risposto che le aveva fatto l’effetto di una persona che aveva comunque frequentato».
Poi?
«Passa una settimana: eravamo una coppia a tutti gli effetti ma era strana. Prima di quell’evento mi annuncia che voleva parlare. Torno a casa, non parliamo più di questa situazione e il giorno dopo arriva la giornata dell’evento. Avevo qualche presentimento, come tutte le coppie abbiamo anche avuto noi delle problematiche e pensavo si trattasse di questo. Se ti ricordi… le portai anche una rosa sotto casa».
E all’evento cosa accade?
«Ci andiamo da coppia che aveva litigato. Quel video che è uscito non è come tutti pensate… c’erano dei fotografi, ci hanno chiesto di darci un bacio per delle foto e, invece, hanno fatto un video. Anche se avevamo litigato, era ancora la mia fidanzata e l’ho baciata. Non ci eravamo ancora lasciati».
E dopo?
«Abbiamo parlato tutta la notte, ci siamo lasciati il sabato mattina. Abbiamo parlato tutta la notte, ci siamo lasciati perché siamo in due momenti di vita completamente diversi. Questo perlomeno lo pensavo prima, ora… Lei ha un tenore di vita diverso dal mio, Martina mi diceva che aveva bisogno di una persona realizzata accanto a sé. Lei vuole fare tv, che non è una cosa sbagliata ma io le dicevo sempre che è sbagliato pensare a quello che dice la gente, che deve fregarsene».
Dunque, la motivazione è stata questa?
«Sì. Mi sono rimboccato le maniche in tutti i modi, ogni volta le dicevo che avremmo potuto risolvere ogni litigio. Tornavo a casa, lontano da tutti i familiari e dalla mia città, e vedevo una persona non soddisfatta di me. Per chi facevo tutti quei sacrifici?».
Sei ancora innamorato di lei?
«Sì, forse le sto dando troppo rispetto. Ha fatto troppe cose che non andavano fatte. Io non ho mai raccontato bugie, facevo il cameriere, sono sempre stato sincero. Dopo l’ho ancora cercata, abbiamo dormito insieme, è vero. Ma sapevo che stava tramando qualcosa, era diversa. Lei va dicendo che mi rispondeva per pietà, in realtà mi cercava anche lei. Mi scriveva».
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X
Lei intanto fa le storie sull iphone 17 perché ama continuare a fare show e confondere tutti
