Rivoluzione durante la puntata quotidiana di Amici 25

Oggi ad Amici 25 è scoppiata una rivoluzione. Negli ultimi giorni l’insegnante Anna Pettinelli ha rivelato che, dovendo obbligatoriamente scegliere una persona della sua squadra da non portare al serale, avrebbe scelto Elena D’Elia.
Ci ha però pensato Rudy Zerbi a tirarla su. Nel day-time odierno, l’ha mandata a chiamare e le ha fatto una proposta:
“Vista la situazione che hai con Anna Pettinelli ti voglio dire che per me nella mia squadra le porte per te sono aperte. Non ho idea di come finirà per il serale, questo te lo voglio dire 47 volte, però se con Anna una strada ce l’hai praticamente chiara di come finirà, io ti voglio dire che una possibilità sono pronto a dartela. Pensaci, riflettici, io sono pronto ad accoglierti.”
Dopo averci pensato un po’ su, la cantante ha comunicato ad Anna ciò:
“Io vedo solamente che lei mette tanta più fiducia negli altri due, non ho detto che lei non ne ha su di me. Penso che per queste certezze del mio percorso andrò con Rudy perchè è stata un po’ quella luce, cosi mi sembra di prendere in mano la situazione e di poter gestire anch’io. Però la ringrazio per quello che ha fatto per me e per il talento che mi riconosce.”
Di contro Zerbi ha chiamato Valentina Pesaresi e le ha comunicato le motivazioni che l’hanno spinto a scegliere lei tra i suoi allievi da non portare al serale. Subito dopo la Pettinelli ha convocato Valentina e le ha fatto la proposta di andare nella sua squadra.
Scopriremo probabilmente domani qual è stata la sua decisione. Purtroppo l’essere uscita per una settimana per decidere se rimanere ad Amici 25 le è costato il lasciapassare di Rudy. Ma siamo sicuri che con Anna le cose andranno meglio?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp












