Grande tragedia per un’ex ballerina di Amici che perde il marito improvvisamente lasciandola sola con tre figlie

Grande tragedia per l’ex ballerina di Amici Susy Fuccillo. E’ morto stanotte il marito, 41 anni, Salvatore Raciti. Si trovava nel giardino della sua abitazione alla Plaia, insieme ad alcuni amici a sistemare degli addobbi natalizi, quando ha avuto un malore. I primi soccorsi sono arrivati dalle persone che erano con lui. Dopo avere telefonato al 112 ed appreso che ci voleva troppo tempo perchè giungessero, lo hanno preso e portato al Pronto Soccorso in macchina. Purtroppo lì hanno appurato che non c’era più nulla da fare.
La morte quind sembrerebbe essere sopraggiunta per cause naturali, sarà predisposta l’autopsia nei prossimi giorni. Salvatore lascia Susy e tre figlie piccole, l’ultima nata, Costanza, solo un anno fa. Le altre due si chiamano Cristiana e Giordana, nate rispettivamente nel 2018 e nel 2020.
Era una famiglia rimasta sempre unita anche quando ha dovuto affrontare guai giudiziari. Lui era finito sulle pagine di cronaca nera nel 2020, quando le perquisizioni della guardia di finanza nello stabilimento delle Capannine di Catania rilevarono la presenza di armi. Per l’imprenditore scattarono all’epoca gli arresti domiciliari.
Susy aveva abbandonato la danza per dedicarsi a marito e figli e allo stabilimento catanese, che nel 2021 andò distrutto in un incendio. Nel tempo l’avevano ricostruito con fatica e sacrifici.
Facciamo le nostre più sentite condoglianze a Susy e famiglia.
Seguici su Whatsapp
Leggici su X
















