Giulia Stabile attaccata per il “botulino” se la ride alla grande

Giulia Stabile se la ride davanti a chi la accusa per i ritocchini al botulino e risponde fieramente così

Giulia Stabile risponde così a chi pensa che pensa che lei abbia eseguito dei ritocchini!

La vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile, nonché ballerina professionista all’interno del talent, è sempre al centro dell’attenzione del web.

Innanzitutto sotto l’aspetto sentimentale. Terminata la sua relazione con il cantante Sangiovanni, Giulia è apparsa spesso in compagnia di altri ex allievi di Amici, creando nei suoi fan la convinzione che lei si fosse fidanzata. Lei è stata anche al centro di un gossip su un triangolo con i due ex fidanzati Mew e Matthew che hanno partecipato ad Amici 23.

I dettagli qui Continua l’amicizia speciale fra Giulia Stabile e un cantante di Amici.

La ballerina è anche monitorata dal web per il suo aspetto fisico. Sono passati quattro anni da quando ha vinto il talent. La ragazzina ha lasciato il posto ad una giovane donna molto più sicura di se’. Anche le foto che Giulia pubblica ora sono molto più sensuali. Sotto l’ultimo post che lei ha pubblicato, la ballerina è stata addirittura paragonata alla sex symbol Belen Rodriguez!

Ma qualcuno ha pure insinuato che lei sia ricorsa a dei ritocchini estetici.

A questa insinuazione, Giulia ha risposto questo:

La Stabile dunque non si è affatto offesa, anzi lo ritiene un complimento il fatto che possa sembrare rifatta. Perché vuol dire che è diventata più bella, almeno per i canoni estetici attuali.

È molto difficile, al giorno d’oggi, resistere alla voglia di fare un ritocchino e imporre al giudizio implacabile degli altri la propria bellezza naturale. Ma chi riesce a rimanere se’ stesso, in questo circo di corpi pieni di silicone e punture al botulino, è davvero una persona che si può definire “mosca bianca”, siete d’accordo? E Giulia ci sta riuscendo alla grande.

by emmaforever 

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento