Uomini e Donne, Valentina Piscopo sul trono? Ecco cosa ha risposto

Oggi verrà registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e Cristiana Anania farà la sua scelta: scopriremo chi sceglierà tra Ernesto e Federico.
La settimana scorsa era circolata una voce sulla possibilità di vedere sul trono Valentina Piscopo, mamma della figlia di Domenico D’Alterio.
Domenico D’Alterio reagisce al rumor di Valentina Piscopo sul trono di Uomini e Donne e intanto lei…
Nelle ultime ore Valentina ha deciso di rispondere a questo rumor, dichiarando:
«Oggi è domenica. Ho dedicato molto tempo a me, ma soprattutto a leggervi e a leggere le notizie in giro.
Volevo dirvi che non ci sarà nessun trono.
Come tutti dite leggendovi: “Vale ci hai delusa”, “Vale l’hai fatto solo per la TV”, “Vale allora eri tu quella che non amava Domenico”.
No, è errato. Vale è sempre la stessa, quella che è entrata la prima volta a difendere la sua famiglia.Sono una donna con valori e principi. Quella che si è presa la me**a ovunque. Quella che ha letto di tutto sulla persona che aveva accanto e, mentre le notizie uscivano, io cadevo in un vortice.
In quel vortice vizioso mi sto rialzando da sola.Ho sbagliato e ho chiesto scusa. Però vi dico una cosa: basta.
Basta con questa storia, basta attaccare le persone.
Basta con questo odio gratuito, perché non tutti siamo uguali e tante volte ci sono persone che possono sembrare forti ma sono più fragili di quanto pensiate.
Nessuno vi dà il diritto di giudicare e, per l’ennesima volta, se non fosse stato per notizie e gossip che riguardavano la mia vita privata, io in tutto questo schifo non ci sarei neanche entrata.
Oggi non mi sento di esprimermi su nulla.
Nove anni non sono un giorno: nove anni con una persona sono tanti e qualsiasi decisione verrà presa, la sottoscritta lo comunicherà.
Oggi non mi sento di esprimermi su nulla, perché non sapete davvero quanto la vita reale sia diversa da uno schifo di reality».
Valentina ha quindi smentito la sua possibile salita sul trono e ha chiesto di smetterla con le offese gratuite, sottolineando che nessuno conosce davvero la sua vita.
Ha inoltre dichiarato che, per ora, non ha preso alcuna decisione e che, quando lo farà, lo comunicherà personalmente.
Cosa ne pensate delle sue parole?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp











