Uomini e Donne, Martina Cardamone risponde a chi le chiede di andarsi a riprendere Flavio

La replica di Martina Cardamone l’ex corteggiatrice di Flavio Ubirti a chi le chiede di andarlo a riprendere 

Martina Cardamone è stata una delle corteggiatrici di Uomini e Donne: è arrivata fino all’ultimo, ma alla fine Flavio Ubirti ha scelto Nicole Belloni.

Flavio e Nicole stanno vivendo la loro storia, anche se abitano in città diverse: spesso è lei ad andare da lui.

Proprio nelle ultime ore, su Instagram, a chi le ha chiesto se abbia paura che possa finire con Flavio, ha così risposto:

“Sono una persona che vive il presente e non si lascia bloccare da paranoie o paure inutili. Se mai dovesse succedere qualcosa, il bene che gli voglio resterà sempre. Voglio godermi ogni momento senza farmi troppi problemi, apprezzando ciò che c’è ora e accogliendo la vita così com’è.”

Dunque, Nicole ha detto che ora vuole vivere il presente senza farsi troppe paranoie e accogliere il futuro così come viene.

Nonostante siano passati due mesi dalla scelta, molti sperano che Flavio e Nicole si lascino e che lui inizi una relazione con Martina.

Flavio, nell’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, a proposito di Martina aveva detto di non averla più sentita dopo la registrazione della scelta.

Ve ne abbiamo parlato in questo articolo.

Alla domanda se ha altro da dire a Martina Cardamone, Flavio Ubirti risponde in modo molto chiaro e conciso

Infatti, poco fa, quest’ultima ha risposto a una fan che le ha scritto di andarselo a riprendere.

La Cardamone, con decisione, ha fatto capire che non andrebbe a riprendersi un ragazzo impegnato in un’altra relazione. Poi ha aggiunto che non è la seconda scelta di nessuno.

Vi è piaciuta la sua risposta?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento