Dopo le dichiarazioni di Claudia Lenti, Alessio Pili Stella lancia una frecciatina velenosa

Alessio Pili Stella è uno dei protagonisti di Uomini e Donne del Trono Over. In una delle ultime puntate andate in onda ha accettato l’invito a cena di Rosanna Siino.
Alessio è tornato nel programma dopo aver conosciuto Claudia Lenti, con la quale era anche uscito. La relazione, però, una volta lontani dalle telecamere, non è durata e lui ha deciso di rimettersi in gioco per trovare l’amore.
Uomini e Donne, è finita: un’altra coppia si dice addio
Fino ad ora Alessio non è riuscito a trovare la donna giusta, ma ultimamente ha trovato Rosanna interessante e affascinante. Nonostante lei voglia conoscerlo meglio, lui si è mostrato titubante, poiché Rosanna è uscita in passato con Giuseppe Molonia, suo caro amico.
Lei, però, non si è arresa e, in una delle ultime puntate, lo ha invitato a cena, lasciandolo piacevolmente sorpreso.
Nelle ultime ore Claudia Lenti ha rilasciato un’intervista a Lorenzo Pugnaloni, commentando l’accaduto:
“Io non guarderei mai la fidanzata o il fidanzato di un mio amico o di una mia amica. Per me sono intoccabili. Anche se la mia amica dovesse essere fidanzata con l’uomo più bello del mondo, per me non esiste”.
Ha poi proseguito:
“Quindi ho apprezzato inizialmente questa sua distanza nei confronti di Rosanna. Anche se penso che a lui possa piacere come donna, perché Rosanna è una bellissima donna, intelligente e sicuramente di cultura. Però io, al suo posto, non mi sarei avvicinata, perché per me gli ex delle mie amiche sono intoccabili, sono asessuati”.
Ma come ha reagito Alessio a queste dichiarazioni?
Su Instagram ha pubblicato una storia, lanciandole una frecciatina.
In poche parole, l’ha avvisata in modo indiretto di aver rivisto un suo ex. Secondo voi lei risponderà?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp













