Uomini e Donne, ex corteggiatore svela il flirt con Sara Gaudenzi e i legami con personaggi famosi

Sara Gaudenzi è una delle troniste di questa stagione di Uomini e Donne. Attualmente si è concentrata su Marco Veneselli e Jakub Bakkour.
Nell’ultima registrazione ha accettato la corte di un corteggiatore di Cristiana Anania. Ecco l’articolo.
Anticipazioni UeD registrato oggi: grande delusione per Gemma Galgani. Una tronista rischia di beccare il no
Tuttavia, nelle ultime ore, un ex corteggiatore di Veronica Rimondi, arrivato fino alla fine del suo percorso nel programma, ha rivelato di aver avuto un flirt con Sara Gaudenzi.
Andrea Della Cioppa, ospite di Casa Lollo da Lorenzo Pugnaloni, ha dichiarato:
“Sara io la conosco… senza entrare nei dettagli, ho avuto modo di conoscerla una sera, c’è stato un flirt due o tre anni fa.
Non ho poi avuto la volontà di contattarla, come viceversa, perché la sensazione che ho avuto, per quel poco che ho avuto modo di conoscerla, è che sia una bravissima ragazza, sicuramente simpatica, ma molto… insomma, il mondo della televisione le piace, si vede.”
Ha poi aggiunto che lei si vantava di aver frequentato persone famose:
“Piace a tutti a coloro che partecipano a un programma del genere, ma in quella occasione ricordo una cosa in particolare che non mi piacque: mi disse, un po’ a mo’ di vanto, di alcune sue frequentazioni con personaggi del mondo dello spettacolo.
Sinceramente io non avevo chiesto nulla; lei fece due o tre nomi, e mi è sembrato che volesse sottolineare che fossero famosi, come per dire ‘hai capito?’.
Io, in quel momento, ero appena uscito dal programma, quindi l’ho vissuta come se fossi stato un trofeo. Però è stata la mia percezione, non la conosco bene.”
Ha sottolineato che questa situazione gli ha dato molto fastidio, perché essendo appena uscito dal programma, ha avuto l’impressione di essere stato considerato un “trofeo” per lei.
Secondo voi, Sara replicherà a queste dichiarazioni?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp













