Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone sono diventati genitori di un bel bambino

Nelle scorse ore, Asmaa Fares e Cristiano lo Zupone, coppia nata a Uomini e Donne, hanno annunciato la nascita del loro primo figlio insieme. Il nome del bimbo è Luay. Lei che ha origini arabe, ha scelto il nome del bimbo che tradotto significa “piccolo bue selvatico“. L’espressione in realtà sta a significare “Forza e perseveranza”, perchè nella cultura araba il bue significa proprio questo. Questa è la traduzione che ha dato Asmaa nel suo post.
Singolare che abbiano dato la notizia solo due giorni dopo il parto, infatto il piccolo è nato l’11 luglio. Hanno voluto prendersi un paio di giorni per loro e lei per riprendersi bene. Nelle foto il figlio di lei avuto in una precedente relazione tiene in braccio il piccolo fratello. C’è proprio aria di famiglia in queste bellissime foto postate dalla coppia.
I due sono usciti l’anno scorso dal programma e da allora si sono vissuti appieno tra alti e bassi. Per un breve periodo si erano anche lasciati ma l’amore vero li ha riuniti. A Marzo sono tornati nel programma per raccontare come proseguiva la loro relazione e poi hanno annunciato di aspettare un bambino.
Lui con la complicità dei cavalieri del trono over fece comparire uno striscione con scritto:
“Mi vuoi sposare?”
Ovviamente lei commossa ha detto subito di sì. Hanno convissuto quasi da subito e Cristiano ha stretto immediatamente un bellissimo rapporto con il figlio di lei.
Ad Asmaa e a Cristiano facciamo i migliori auguri e benvenuto al piccolino! Ora in famiglia sono tre uomini contro una donna…chissà se per tale motivo Asmaa, più in là, vorrà un secondo figlio sperando in una femminuccia? Ai sogni non c’è mai fine no?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Lei è veramente bella, ma in trasmissione se la tirava un pò…lui bugiardello e istrionesco.
Effettivamente la futura coppia appariva poco affidabile…però è una coppia che mi è sempre piaciuta , e sono contento che abbiano funzionato bene, siano insieme sul serio e che siano diventati genitori