Festa sontuosa per l’ex tronista Martina De Ioannon in cui hanno presenziato volti a noi già conosciuti

Festa di compleanno sontuosa per Martina.
Ieri, in un bellissimo locale di Roma, l’ex tronista Martina De Ioannon ha festeggiato i suoi 27 anni. La romana sta vivendo un momento magico, grazie proprio alla partecipazione a Uomini e Donne. A settembre 2024, era tornata single dopo la fine della relazione altalenante con Raul Dumitras. La partecipazione della coppia a Temptation Island aveva dato il colpo di grazia alla relazione. Non c’era più possibilità , da parte di entrambi, di recuperare questo rapporto. In molti però erano diffidenti nel vedere Martina seduta sul trono di Uomini e Donne. Pensavano che lei sarebbe stata una dei tanti seduti lì per visibilità .
E invece la storia d’amore con il corteggiatore che lei ha scelto, Ciro Solimeno, procede a gonfie vele. I due hanno deciso di convivere perché proprio non ce la facevano a viversi un amore a distanza, tra Roma e Napoli. Lo hanno dichiarato anche quando sono stati, di recente, ospiti a Uomini e DonneÂ
Martina, per il suo compleanno, ha organizzato una festa veramente sontuosa. In una cornice incantevole nel cuore di Roma, l’ex tronista ha invitato tanti amici, tra cui volti a noi noti. Oltre alla sua famiglia e a quella di Ciro, c’erano le ragazze che hanno partecipato con lei a Temptation Island: Vittoria Bricarello e Gaia Vimercate.
E poi non potevano mancare i due ragazzi che hanno partecipato, insieme a lei, come tronisti:Â Francesca Sorrentino e Michele Longobardi.
Ecco una carrellata di momenti riguardanti la bellissima festa di compleanno di Martina. Gli invitati hanno prima consumato una cena molto raffinata. E poi si sono lasciati andare a entusiastici momenti di ballo.
Cosa avrà regalato Ciro alla sua dolce metà ? Per ora non è dato saperlo. Magari nelle prossime ore Martina ce lo svelerà attraverso qualche storia su Instagram. Che ne pensate della festa?
by emmaforeverÂ
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp




















Le ha regalato un orologio
Non oso immaginare il matrimonio, da boss delle cerimonie
Â