Un San Valentino molto diverso tra Cristiana Anania ed Ernesto Passaro e Flavio Ubirti e Nicole Belloni

Festeggiamenti di San Valentino molto diversi tra le coppie di Uomini e Donne Cristiana Anania ed Ernesto Passaro e Flavio Ubirti e Nicole Belloni

Le ultime due coppie sfornate da Uomini e Donne sono Cristiana Anania ed Ernesto Passaro e Flavio Ubirti e Nicole Belloni.

I primi parlano già di un grande amore nato e una prossima convivenza.

Leggi Le sorprese d’amore di Cristiana Anania e Ernesto Passaro

I secondi ci vanno un po’ più con i piedi di piombo, anche se continuano a vedersi regolarmente.

La differenza di passo si nota anche da come hanno festeggiato San Valentino, la festa degli innamorati. Ecco di seguito le differenze tra le due coppie.

Come vedete per Flavio e Nicole una dedica quasi casuale sui social e ovviamente una bella serata insieme. Lei fa la storia e lui la reposta.

Per Cristiana ed Ernesto invece cose solo in grande. Festona con tanto di fuochi d’artificio finali. Una serata stratosferica, che non passa inosservata.

Quali dei due festeggiamenti avete preferito?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Adelaideil 15/02/2026 17:32

    Quali prove avete che Flavio e Nicole si siano visti a San Valentino? La foto che hanno postato l’hanno scattata due giorni prima.

  2. NERIOil 15/02/2026 19:19

    x adelaide : solo fuochi d’artificio?  ma dai….mi meraviglio che non sia arrivato Mattarella alla festa di San Valentino di Cristiana e Ernesto! 

     

  3. sumi86il 15/02/2026 19:37

    Cristiana ed Ernesto bellissimi (inlove) LAVATRICE ITALIA

Lascia un commento