Un protagonista di Temptation Island si scaglia contro Rosario Guglielmi

Ex protagonista di Temptation Island di scaglia contro Rosario dopo che Lucia lo ha smascherato pubblicamente e ne approfitta per autoelogiarsi

Proprio lui si scaglia contro Rosario!

Ieri a Uomini e Donne é andata in onda la puntata in cui c’è stato un confronto tra Rosario Guglielmi e Lucia Ilardo. I due hanno partecipato a Temptation Island questa estate e sono usciti insieme. In seguito però si sono lasciati.

La ragazza ha raccontato che dopo che hanno proposto il trono a lui, sono stati nuovamente insieme dunque Maria De Filippi ha deciso di non fargli iniziare il percorso da tronista.

Un fidanzato della passata edizione di Temptation Island, ha seguito la puntata e ha deciso di dire la sua… Come sempre!

Stiamo parlando di Lino Giuliano che non si é risparmiato su Rosario:

“A volte basta una sola parola detta al momento giusto per cambiare la percezione di una persona.

Se quella ragazza non avesse avuto il coraggio di parlare, qualcuno sarebbe passato come il “ragazzo perfetto”, un principe azzurro senza macchia.

In realtà, dietro le luci e le telecamere, è emersa una verità diversa.

COLUI che fino a quel momento era apparso pulito e inattaccabile solo perché lei l’aveva tradito, in realtà non era affatto quello che voleva sembrare.

Non fermatevi alle apparenze…

Ecco perché dico: non fermatevi mai a ciò che vi viene mostrato in televisione.

Non lasciatevi incantare da comportamenti costruiti ad arte, da atteggiamenti da “finti buonisti”, da quelle maschere da “bravi ragazzi” che in realtà crollano al primo soffio di verità.

Spesso dietro la facciata scintillante c’è chi, pur di apparire, è disposto a svendere anche la propria dignità, a recitare una parte, a rinnegare se’ stesso solo per guadagnare un po’ di notorietà.

È vergognoso pensare che la finzione prevalga sulla sincerità, che si preferisca alimentare un’immagine perfetta e irreale piuttosto che mostrarsi per ciò che si è davvero, con i propri limiti e difetti.

La perfezione non esiste, e fin qui nulla di male.

Ma essere falsi, giocare sporco e vendersi l’anima solo per un po’ di visibilità, questo sì che è intollerabile.

Non fatevi abbagliare: ciò che vedete sullo schermo spesso è solo una recita.

La realtà è un’altra, e non sempre ha il lieto fine che ci vogliono raccontare
AMICHE MIE CON CIÒ VOLEVO DIRVI…imparate ad apprezzare i puri, quelli che quando li vedi, dici sì è vero sarà pure strxxo… MA È SINCERO !!!”

Siete d’accordo con il pensiero di Lino? Sembra quasi una frecciata anche ad altri oltre Rosario e un autoelogiamento.

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento