Un ex volto di Uomini e Donne coinvolto in un grave incidente

Grave incidente per un ex corteggiatore di Uomini e Donne

Ex corteggiatore di Uomini e Donne é stata vittima di un geace incidente.

Stiamo parlando di Gennaro D’Angelo, che in passato ha corteggiato Valentina Dallari.
Terminata l’esperienza nel dating show di Maria De Filippi, ha iniziato una relazione con Noemi Ceccacci.

Quest’ultima aveva corteggiato Marco Fantini, arrivando fino alla scelta finale, ma lui decise poi di uscire dal programma con Beatrice Valli.

Da quando Noemi e Gennaro si sono conosciuti non si sono più separati, tanto che da poco più di due anni sono diventati genitori di una splendida bambina.

Qualche giorno fa, Gennaro è stato vittima di un grave incidente a Roma, al punto che Noemi ha chiesto sui social l’aiuto di eventuali testimoni per ottenere maggiori informazioni sull’accaduto.

La testimonianza sconvolgente di un ex tronista di Uomini e Donne

Gennaro è stato operato e ora si sta riprendendo. Poche ore fa, Noemi ha condiviso sui social un post insieme alla figlia e a Gennaro, scrivendo:

Quando la vita ti cambia in una frazione di secondo. Quando la tua vita ti sembra persa, quando hai paura che tutto quello che avevi cada a pezzi. Poi Dio, l’universo, chiamatelo come preferite, decide di darti un’altra occasione.

Capisci che tutto ciò che ti preoccupava era così futile e inizi ad attaccarti alla Vita più che mai. Ci è stata data un’altra occasione, l’opportunità di rendere la nostra vita ancora più bella. Apprezziamo tutto quello che abbiamo, perché tutto può cambiare in un secondo.

Ti amiamo all’infinito, amore mio. Grazie per essere stato così forte e per non averci lasciato. Non vediamo l’ora che tu possa tornare a casa. Sei l’unica forza che ho.

Un momento difficile che fortunatamente sta lasciando spazio alla speranza e alla ripresa. A Gennaro e alla sua famiglia un grande augurio di pronta guarigione.

Vi ricordate di loro?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento