UeD E’ la volta di Gianmarco Steri di rispondere agli haters dopo Cristina Ferrara

Tutte le coppie che escono da Uomini e Donnesono sottoposte al giudizio improrogabile del web. Forse gli utenti vogliono così mettere alla prova la sincerità dei sentimenti dei due fidanzati dinanzi a determinate provocazioni.
Questo è accaduto a Martina De Ioannon e Ciro Solimeno numerose volte. Ora invece è il turno di Gianmarco Steri e Cristina Ferrara. Anche questa coppia è sotto la severa lente d’ingrandimento del web.
Qualche settimana fa è stata lei a subire critiche varie. I dettagli qui Cristina Ferrara risponde a chi reputa finti lei e Gianmarco Steri! Intanto la redazione….
Stavolta invece è il turno di Gianmarco. La coppia sta trascorrendo una piacevole vacanza in Grecia, a Santorini. Nelle ultime ore i due hanno fatto anche una diretta, per salutare i fan. Poi hanno pubblicato delle foto insieme su Instagram.
Ma, sotto al post di coppia, qualche hater ha lanciato delle frecciatine a Gianmarco alle quali lui prontamente ha saputo rispondere.
A uno che ironizzava che il contratto con Canale Cinque prevedesse le vacanze estive, Gianmarco ha risposto:
”Il lavoro che faccio comprende anche le vacanze. Le ho fatte un anno fa, due anni fa e tutti gli anni passati. Lavoro tutto l’anno, non vedo dove sta il problema”.
E a chi pensa che Cristina lo avrebbe lasciato se, invece che a Santorini, Gianmarco l’avesse portata a Ostia, il coiffeur prontamente risponde:
Gianmarco dunque affronta con sicurezza e un pizzico di ironia le provocazioni che i leoni da tastiera rivolgono a lui e Cristina. Questo è sicuramente il rovescio della medaglia per chi si fidanza in tv. Ma se l’amore resiste alla prova del tempo, gli haters se ne faranno una ragione e torneranno a farsi i fatti propri. Che ne pensate?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui