Si conoscono a Uomini e Donne ma non va bene, una volta fuori si fidanzano

Si conoscono a Uomini e Donne, si frequentano, si lasciano ma una volta abbandonato il programma si fidanzano

Si conoscono a Uomini e Donne ma scoppia l’amore solo a fine programma

Si sono conosciuti a Uomini e Donne, si sono frequentati ma poi la storia è andata a morire. Non sono più tornati nel programma, forse non per volere loro, ma si sono risentiti una volta fuori ed oggi stanno ufficialmente insieme.

Si tratta della dama Tiziana Riccardi e il cavaliere Albino Cito. Lei piaceva tanto a Maria De Filippi perchè era una donna umile, che faceva la colf. Poi improvvisamente non piacque più e gli opinionisti iniziarono a criticarla, finchè lei non si è più presentata.

Durante una diretta di fine anno con “Fralop”, lei si è presentata con Albino ed hanno annunciato pubblicamente di stare insieme.

E’ stato lui a ricercarla ed insistere a rifrequentarsi:

“Dopo la fine della conoscenza con lui io sono rimasta in trasmissione, ma nessuno mi aveva fatto battere il cuore come lui. Poi è finita la trasmissione e lui ha iniziato a darmi dimostrazioni e oggi siamo qui insieme.

Lui è quello che non ha mollato mai. Sto bene, grazie alla sua determinazione. Stiamo ufficialmente insieme da un po.

Inizialmente ho provato a stare da lui, poi per via della distanza con mio figlio non è andata bene. Ho comprato una piccola casetta, la sto rimettendo a posto, lui ha preso una casa in affitto qui e poi vedremo. O faremo un po’ e un po’ o qualcuno dovrà cedere. Sarò io, perché la Puglia non la lascia nessuno.

Avrei potuto espormi di più, cavalcare l’onda, ma io la relazione l’ho vissuta nella nostra intimità. Ho un bel ricordo della trasmissione, mi ha segnata, mi ha dato opportunità. Mi hanno odiata e amata, ma oggi, con lui accanto, ho dimostrato che il mio interesse non erano le telecamere.”

Albino invece ha detto:

“Abbiamo fatto un lascia e prendi, lei era molto titubante, ma alla fine sono riuscito a convincerla. Per me stiamo insieme da due anni, da quando l’ho conosciuta nel 2023 in trasmissione. Mi ha reso un uomo diverso.”

E poi ha mandato una bella stoccata agli autori di Uomini e Donne:

“Ringrazio tutti quelli che hanno fatto di tutto per non farmi più tornare in trasmissione, perché oggi dopo due anni sono in una relazione vera, con una donna seria.”

 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento