Salvatore Di Carlo si schiera con Maria De Filippi e non con l’ex moglie Teresa Cilia?

Salvatore Di Carlo proclama rispetto per Maria De Filippi e addossa la colpa all’ex Teresa Cilia?

Fabrizio Corona, nella puntata di Falsissimo, ha tirato in ballo anche l’ex tronista di Uomini e Donne, Teresa Cilia, contattata da terzi per carpire informazioni piccanti su Maria De Filippi.

Leggi Fabrizio Corona, sulle cose rivelate su Maria De Filippi, tira in ballo anche l’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia che registra tutto

Teresa, come sapete, a Uomini e Donne scelse Salvatore Di Carlo, che successivamente ha sposato. Dopo vari alti e bassi, però, i due hanno deciso di separarsi.

Salvatore non si è mai espresso sulla causa che ha visto coinvolta la sua ex moglie Teresa contro Raffaella Mennoia, storica redattrice del programma e braccio destro di Maria De Filippi. Ieri, però, ha deciso di rompere il silenzio ed esporsi pubblicamente.

In un primo momento, nelle sue storie Instagram, ha pubblicato un’immagine con La verità di Vasco Rossi, accompagnata da queste parole:

«Non avere mai fretta, impara ad aspettare, perché a volte l’attesa è più bella di ciò che stavi cercando».

Successivamente ha pubblicato un post su Instagram, spiegando il motivo della sua presa di posizione. Come didascalia ha scritto:

«In molti mi state chiedendo perché non ho mai presenziato al processo Mediaset/Mennoia. La risposta è semplice: il silenzio non è sempre una fuga. A volte è rispetto».

Nel comunicato, Salvatore ha specificato che quando un programma crede in te, aiutandoti a costruire una stabilità e offrendoti possibilità concrete, è giusto riconoscerlo e provare gratitudine.

Con queste parole, Salvatore ha fatto intendere di schierarsi dalla parte di Raffaella Mennoia e di Mediaset, e non da quella della sua ex moglie. Addirittura sembra dare la colpa a Teresa per certi suoi atteggiamenti “capricciosi” di cui addirittura chiede scusa oggi.

Non a caso, molti utenti hanno avuto la stessa impressione e alcuni hanno commentato:

«Da questo post ho capito che lui dà torto a Teresa».

Un’altra utente ha scritto:

«Gratitudine e riconoscimento verso un programma televisivo, ma ti sei sposato grazie a lei, no? Si chiama opportunismo, non rispetto».

Anche voi avete avuto la stessa impressione?


Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento