Riscoppia all’impazzata la voglia di un ritorno dei Gilufar, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi nati a Uomini e Donne

Riscoppia nelle ultime ore la voglia dei Gilufar! Si tratta della coppia nata grazie a Uomini e Donne formata da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.
Correva l’anno 2018, Nilufar Addati era la tronista del dating show di Maria De Filippi e Giordano era uno dei corteggiatori. Alla fine lei ha scelto proprio lui, colui che non voleva mai baciare ma la intrigava. Erano gli anni in cui Uomini e Donne ancora suscitava la vera attenzione del pubblico che guardava da casa. Anni in cui chi partecipava riusciva ad ottenere milioni di followers e guadagnare soldi grazie ai contratti che gli venivano proposti.
Si lasciarono dopo circa un anno, ma nel corso degli anni si è continuato a parlare di loro e di un possibile riavvicinamento. Perlomeno era sicuramente il desiderio dei loro tanti fan, che soffrirono quasi quanto loro per la rottura della storia.
Ogni tanto questa voglia di rivederli insieme riemerge, e proprio in questi giorni alcune mosse social hanno smosso nel loro zoccolo duro di fan questa fantasia quasi proibitiva. Ecco cosa ha riacceso le loro speranze:
Nella storia di Giordano c’è una ragazza che cucina ed ha anelli e smalto rosso simili a quelli di Nilufar. Poi il like di Agostino, il gemello di Giordano, al post di lei sulla neve. In molti hanno sperato che stessero insieme, soprattutto perchè sospettano che il Mazzocchi si sia lasciato con la sua ragazza.
Nilufar però non alimenta le loro false speranze, piuttosto gli ricorda che ormai sono passati ben 6 anni dalla rottura definitiva della coppia. Ci ride su, le fa anche piacere sapere di aver comunque conquistato tanti cuori.
Ci spiace per i Gilufar, ma ormai è acqua passata…peccato! Le emozioni che ci hanno regalato sono enormi rispetto a quelle che regalano i troni di oggi.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp

















Una delle mie coppie preferite..


Chissà