Raffaella Scuotto rivela di aver subito violenze psicologiche e fisiche dall’ex Brando Ephrikian

L’ex corteggiatrice Raffaella Scuotto denuncia violenze psicologiche e fisiche da parte dell’ex Brando Ephrikian

Raffaella Scuotto e le accuse al suo ex Brando Ephrikian

Ieri l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Raffaella Scuotto, ha pubblicato per la prima volta una foto con il suo nuovo fidanzato, mostrando di aver ritrovato la felicità dopo la rottura con Brando Ephrikian.

Dopo questo gesto, molte persone l’hanno criticata. Per questo motivo Raffaella ha deciso di rompere il silenzio e spiegare perché ha scelto di lasciarlo.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Raffaella Scuotto si lascia andare di nuovo all’amore dopo la rottura con Brando

Attraverso alcuni video, Raffaella ha dichiarato di aver raccontato la verità perché stanca delle continue critiche. Ha aggiunto che ogni sua scelta nasce da motivazioni precise.

Parlando del suo ex, ha affermato che molti lo definiscono un “principe”, ma secondo lei questa immagine non rispecchia la realtà, perché lui non ha raccontato la verità.

Raffaella ha raccontato di aver subito un tradimento, che lui stesso le ha confessato. In un primo momento lei ha deciso di perdonarlo e di andare avanti.

Successivamente, però, ha scelto di chiudere la relazione dopo aver vissuto episodi di violenza fisica e psicologica.

La sua famiglia ha scoperto quanto accaduto solo dopo la rottura. In quel momento Raffaella ha capito di essere stata manipolata, come le dicevano anche le persone a lei vicine.

Due mesi fa ha inoltre scoperto che Brando avrebbe definito la loro relazione come un semplice “lavoro”.

Ora Raffaella ha deciso di parlare apertamente e di non proteggerlo più. Ha spiegato di voler liberarsi di un peso e difendere la propria dignità.

Ha concluso dicendo che oggi si sente meglio, anche se deve ancora guarire dal trauma subito. Ha aggiunto di aver iniziato una nuova relazione solo dopo un po’ di tempo dalla separazione.

Infine ha ammesso di aver sbagliato a perdonarlo e ha invitato chi vive situazioni simili a parlarne, proprio come sta facendo lei ora.

Come reagirà Brando a queste pesanti accuse?

 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento