Raffafella Scuotto non si fa intimorire dalle minacce di un’eventuale denuncia da parte dell’ex Brando Ephrikian e rilancia le sue accuse

Pochi giorni fa, Raffaella Scuotto, tramite il suo profilo Instagram, aveva dichiarato di essere stata vittima di violenza psicologica e fisica da parte del suo ex, il tronista di Uomini e Donne Brando Ephrikian.
Brando ha prontamente risposto scrollandosi di dosso queste assurde accuse, accennando anche al fatto che avrebbe portato la questione in sede opportune.
Leggi Brando Ephrikian pronto a denunciare Raffaella Scuotto?
La furia di Raffaella però non si arresta ed ha deciso di replicare ancora pubblicamente:
La Scuotto ammette di aver agito in ritardo, che avrebbe dovuto denunciare l’accaduto prima. Ma non sempre si è pronti a riconoscere determinate violenze. Incoraggia tutti a farlo il prima possibile e fuggire via prima che diventi troppo tardi.
Un’onta veramente pesante quella che pesa ora sull’ex, che troverà difficile scrollarsi di dosso perchè sui social si sa, se sei innocente o no, sono comunque sempre tutti pronti a giudicare. Tutti pensano di avere la verità in tasca quindi ad oggi entrambi vengono criticati. Lei perchè dovrebbe portare le prove di quanto sta rivelando dopo mesi, lui perchè considerato colpevole senza possibilità di appello.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp









